Elisabetta Canalis: «Aiutiamo Gregorio a trovare casa a Nardò per sè e la sua cagnetta Kira»


[ad_1]

NARDO’ – Aiutiamo Gregorio e la sua cagnetta Kira a trovare una casa. E’ l’appello lanciato nei giorni scorsi da Telerama News e ora raccolto e rilanciato da Elisabetta Canalis in un video in cui racconta, per chi ancora non la conoscesse, la storia di Gregorio.

Affetto da leucemia e altre patologie, Gregorio vive in auto con la sua cagnolina perché non riesce a trovare un alloggio e poter continuare le cure. Che tra l’altro richiedono rimanga nell’hinterland di Nardò. 

Dopo il servizio su Telerama sulla sua drammatica situazione, è partita una vera gara di solidarietà per aiutarlo.

E ora anche la showgirl e modella sposa la causa dell’uomo di Nardò. In un video condiviso sui social ha lanciato un appello per aiutare Gregorio dopo aver visto il reel dell’emittente salentina con l’appello lanciato dal diretto interessato. La Canalis ha contattato la redazione di Telerama per raccogliere informazioni e per poterlo aiutare. «Gregorio non ha bisogno di un aiuto economico – spiegano da Telerama -, poiché percepisce una modesta pensione, ma una casa da affittare dove poter stare con il suo cane». 

L’appello di Canalis è chiaro: una casa nell’hinterland di Nardò da affittare a Gregorio.

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Elisabetta Canalis: «Aiutiamo Gregorio a trovare casa a Nardò per sè e la sua cagnetta Kira»
www.lagazzettadelmezzogiorno.it è stato pubblicato il 2025-06-05 17:21:06 da Redazione online


0 Comments