Elly Schlein, la sua prima vittima Vincenzo De Luca, perché trema

Elly Schlein, la sua prima vittima Vincenzo De Luca, perché trema




-Grazie per aver guardato il video
-Aiutami come + segui questo canale + condividi questo video
-Grazie mille
#Salvini #Mario_Draghi #Giorgia_Meloni

source


21 Comments

  1. "la pernacchia traditrice" essendo un rimbambito senile ,de luca non si rese conto che era in arrivo la rincitrullita schlein ,viveva felice ricevendo pernacchie vesuviane ,in dialetto assiro-babilonese (da quelle parti sono poliglotti) ,stravolto (dalle pernacchie) vide le pernacchie che si allontanavano dalle sue orecchie per dirigersi verso la nuova "ricevitrice unica delle pernacchie progressiste", tento' di corromperle offrendo loro orecchie stappate a Fuorigrotta ,senza risultato ,adesso pensa di indire una giornata di pernacchie in suo onore per la sua carriera (basata e fondata sulle pernacchie) allo stadio S.Paolo ,si prevede un pienone

  2. Non date alla signora Elly Schlein più meriti di quelli che si merita. Al momento è una figura politica sconosciuta, che si è presentata sul palcoscenico politico del partito democratico come una meteora. Potrebbe rivelarsi una scheggia impazzita.

  3. Mi preoccupa che la SCLEIN possa fare azioni non condivisibili dal pd essendo lei stessa non avendo esperienza politica possa prendere decisioni condannabili essendo lei rivoluzionaria estremista conunista e lesbica ..
    Pessima'scelta