Elly Schlein su Meloni: “Attacchi da bulla, alza la voce con Sea Watch e non con Netanyahu”

Elly Schlein su Meloni: “Attacchi da bulla, alza la voce con Sea Watch e non con Netanyahu”




Elly Schlein su Giorgia Meloni: “Attacchi da bulla, alza la voce con Sea Watch e non con Netanyahu. Come sempre, fa la forte coi deboli e la debole coi forti”.
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU https://www.la7.it/piazzapulita

source


33 Comments

  1. A me non interessa della schlein ma i commenti sono a favore di quella schifezza di Meloni, svegliatevi mandatela a casa, fa schifo è uno schifo meloni non è degna di fare un cacchio nella sua lurida e triste deprimente vita inutile del ca

  2. Non potendo accettare il fatto che dall'altra parte c'è una donna al comando, il pd in fretta e furia ha messo a capo dell'opposizione una donna (Per me, quando hanno votato, ha vinto Bonaccini, infinitamente più qualificato e vero vincitore) che fino ad ora ha collezionato solo sconfitte (Apparte la Sardegna dove ha sostenuto il m5s, che ha vinto di pochissimo). Se dovessero perdere anche in Umbria e magari in Emilia Romagna, dovrà farsi da parte.

  3. Aumento di stipendio di Landini…..
    ……prendendo in visione la busta paga riferita al mese di settembre 2024, si nota il balzo: lo stipendio di Landini passa dai 7.359 euro lordi alla cifra di 7.616 (lordi). A fine mese il netto incassato da Landini è pari a 4.021. L'aumento è tondo tondo: 257 euro al mese in più sullo stipendio.
    Come gli operai che rappresenta…..!!!!!