Giorgia Meloni: I soliti “giornaloni” della sinistra, evidentemente storditi per il trionfo del centrodestra in Abruzzo, cercano lo scoop attribuendomi una fantomatica bestemmia durante un’intervista. Poveretti, non sanno davvero più a cosa attaccarsi. Che dite querelo? Io dico di sì.
source

Ennesima fake news di “La Repubblica” contro Giorgia Meloni
25 Comments
You must be logged in to post a comment.
E questi sarebbero giornalisti? a me fanno pena
Quando capirete che la repubblica è carta igienica della peggior qualità.
Dice: Santa Madonna!!
Santa madonna non è una bestemmia pidioti di merda
Qualsiasi peraona sana di mente sa che in Italia è vietato bestemmiare, ergo la Meloni, personaggio di spicco e conoscitore di leggi, lo si metteva a farlo in visione ampia?😂
Finite di piangere sinistri….poi scrivete
Quando ci vuole ci vuole!!!!??
Giorgia, impara a non considerare sia il giornale Repubblica, sia le domande che ti fanno gli imbecilli.
Si capisce chiaramente "SANTA MADONNA" ! la bestemmia la sentono solo i compagnucci perché gli sarebbe tanto piaciuto che l'avesse fatto….ma lei non è come loro! Mettevi l'anima in pace, sarà un osso duro per voi.
Se bestemmia é anche meglio
la madonna era davvero una gran porca
Dice palesemente "orca Madonna" e per carità, va benissimo prendere le difese dei propri ideali, ci mancherebbe altro, ma quello che negano a spada tratta sono ridicoli, e ancora di più quelli che rispondono: e quindi? E allora? E allora?!?!?! Io sono ateo, non credo ad un cazzo di nulla oltre alla mortr e mi devono fracassare le palle se bestemmio, però la meloni che è la prima a professare per la famiglia classica cristiana super cattolica e poi mi tira un bestemmione no, è incoerentissima sta cosa. Cioè, sto livello di falsità è davvero ridicolo
Certo che vi fate una bella concorrenza😂🍿🍿🍿🍿🍿se vi buttiamo in Aria poi non sappiamo chi riprendere😂
Sappiamo tutti che ha bestemmiato. Non prendeteci in giro (ulteriormente)
Ma dove l’avete sentita la bestemmia! Che fenomeni che siete
Hahahaha fanno bene
Se vogliamo parlare di fake news, cominciamo dall'affermazione che la Meloni sia una donna.
Mentre, se si ha un paio di orecchie sane, si può sentire che quella è la voce di un trans. Dio can, questa ha una voce più profonda di tanti trans.
Svegliate vi, gregge di pecore! Quello non è il primo presidente del consiglio donna. Quello è un trans che si spaccia per donna.
DIMETTITI
Ormai la sinistra fa pirateria telematica
Ordine . Distanziamento di almeno 2 metri . Riesumate Caligola….
santa madonna NON è unna bestemmia ! capito ? !
comunque giornalisti da spazzatura ! vetgogna !
povera Italietta !
Repubblica sei veramente oscena ed hai dei giornalisti incapaci, cmq è inutile gli italiani intelligenti sanno bene chi votare pappagalli . FDI l unica realtà di persone serie
Ma chi è il burino maleducato che non aspetta le risposte alle domande dei giornalisti, grande mancanza di rispetto nei confronti della premier e degli altri giornalisti… Un vero cafone patentato.