Ennesima fake news di “La Repubblica” contro Giorgia Meloni

Ennesima fake news di “La Repubblica” contro Giorgia Meloni




Giorgia Meloni: I soliti “giornaloni” della sinistra, evidentemente storditi per il trionfo del centrodestra in Abruzzo, cercano lo scoop attribuendomi una fantomatica bestemmia durante un’intervista. Poveretti, non sanno davvero più a cosa attaccarsi. Che dite querelo? Io dico di sì.

source


25 Comments

  1. Dice palesemente "orca Madonna" e per carità, va benissimo prendere le difese dei propri ideali, ci mancherebbe altro, ma quello che negano a spada tratta sono ridicoli, e ancora di più quelli che rispondono: e quindi? E allora? E allora?!?!?! Io sono ateo, non credo ad un cazzo di nulla oltre alla mortr e mi devono fracassare le palle se bestemmio, però la meloni che è la prima a professare per la famiglia classica cristiana super cattolica e poi mi tira un bestemmione no, è incoerentissima sta cosa. Cioè, sto livello di falsità è davvero ridicolo

  2. Se vogliamo parlare di fake news, cominciamo dall'affermazione che la Meloni sia una donna.

    Mentre, se si ha un paio di orecchie sane, si può sentire che quella è la voce di un trans. Dio can, questa ha una voce più profonda di tanti trans.

    Svegliate vi, gregge di pecore! Quello non è il primo presidente del consiglio donna. Quello è un trans che si spaccia per donna.