ennesima umiliazione rimediata in trasferta

ennesima umiliazione rimediata in trasferta



ennesima umiliazione rimediata in trasferta

3′ di lettura
26/10/2024
– Così non va: non tanto per il talento dei singoli, che può essere messo in discussione, ma più che altro per un atteggiamento che lascia tanto a desiderare. Una squadra senza capo nè coda, incapace di reagire ai parziali avversari e di essere aggressiva in difesa. Che il problema sia tattico o di spogliatoio poco importa, è evidente che serva un intervento sul mercato o un cambio di rotta a livello caratteriale.
Nel frattempo, i tifosi devono fare i conti con l’ennesima batosta sul campo.

LIVE

QUINTETTI: Milano: Potts, Udanoh, Gentile, Leggio, Amato

Pesaro: Maretto, Ahmad, King, Zanotti, Lombardi

PRIMO QUARTO:

Primo canestro da parte di Lombardi. 5-0 di parziale dei padroni di casa con Gentile e la tripla i Potts. Altra bomba di Potts, ma risponde prontamente Maretto. 8-7. Due su tre ai liberi per Ahmad, ma altra tripla di Potts. Tiro da oltre l’arco per Maretto, a segno. Ritmi molto alti. Uno su due dalla lunetta per Gentile. 15-12. Tripla importante di Zanotti. Parità. Lombardi non sbaglia dall’angolo. Gentile dal post, realizza. Ancora Zanotti, giro e tiro. Finisce il quarto con il terzo tempo di Cesana. 19-20 il punteggio.

SECONDO QUARTO:

Subito i liberi per Ahmad. Non sbaglia. Alley-oop per Gentile che realizza. 21-22. Ottima la palla per De Laurentiis che segna grazie al gancio. Non c’è di difesa su Leggio che appoggia alla tabella. Liberi per Cavallero. Uno su due. Contropiede di Cavallero, Leka chiama time out. Amato ne mette due penetrando. Altra palla persa, altro contropiede e più 6 Milano. Bella l’entrata di Maretto. Il canestro di Ahmad obbliga i padroni di casa al time out. Amato trova i due punti. Liberi per Ahmad. Uno su due. Due facili per Udanoh. Mini break di Milano con Gentile, time out Pesaro. Ahmad parte in palleggio e non lo ferma nessuno. Lunetta per Parrillo. Due su due. 36-33. Time out. Finisce il primo tempo 36-33.

TERZO QUARTO:

Il primo canestro del secondo tempo è di Ahmad, da sotto. Gentile dal post col suo classico tiro dalla media. Maretto non guarda in faccia nessuno e va a segnare in solitaria. Udanoh con i liberi. Uno su due. Lombardi con la schiacciata, ma risponde subito Gentile. 41-39. Allunga Milano con il tiro dalla media del solito Gentile. Amato da tre punti, Maretto fa lo stesso dall’altra parte. Ancora Milano, con Leggio che realizza la bomba. Ahmad dalla linea della carità, due su due. 49-44. Cavallero schiaccia, la Vuelle non c’è. Time out dopo la tripla di Amato, meno dieci. Due su due per Amato dalla lunetta. Finisce il quarto 56-44.

QUARTO QUARTO:

Ultimi dieci minuti. Tripla di Cesana. Altri due per Cesana in contropiede, disastro Vuelle. 61-44. Meno 20 dopo la tripla di Maspero. Tiro da sotto di Maretto. Bomba di Cesana. 70-46 dopo l’ennesima tripla avversaria. Non c’è molto da dire, la squadra ha completamente mollato, non si segna più. Schiacciata di Lombardi. Time out dopo la tripla di Parrillo. Tripla dall’angolo di Zanotti. Liberi per Maretto, uno su due. Uno su due di Gentile dalla lunetta. Amato segna il suo diciassettesimo punto. Canestro di Bucarelli. Finisce la partita 77-60.


Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram? 


Per WhatsApp vai su https://whatsapp.com/channel/0029VaE9I7zHbFVAsvutVI2Z e clicca su “iscriviti” 


Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su “unisciti”




Per segnalazioni invia il tuo messaggio su WhatsApp al 371.6438362 oppure via mail a [email protected]


Leggi tutto l’articolo ennesima umiliazione rimediata in trasferta
www.viverepesaro.it è stato pubblicato il 2024-10-26 16:24:01 da


0 Comments