Enrico Letta all’assemblea del Pd: «La data per le primarie il 19 febbraio, ma è da confermare»

Enrico Letta all’assemblea del Pd: «La data per le primarie il 19 febbraio, ma è da confermare»




Lo ha dichiarato il Segretario del partito a Roma

Il Segretario del Partito Democratico Enrico Letta ha aperto l’assemblea nazionale del Partito Democratico, che si è svolta a Roma nella Sala delle Carte Geografiche. In merito alla data ufficiale per le primarie, Letta ha affermato che: «La parola tempi certi per le primarie deve essere presa con beneficio di inventario per motivi che non riguardano noi. Ci sono le elezioni regionali fissate da Lazio, Lombardia, Friuli e Molise. Ci sarà quindi una flessibilità necessaria per gestire le cose al meglio, con il voto delle primarie che sarebbe il 19 di febbraio». ( Agenzia VISTA / Alexander Jakhnagiev / CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/enrico-letta-all-assemblea-pd-la-data-le-primarie-19-febbraio-ma-confermare/be2aa030-67fe-11ed-9673-fd0e7851897a

source


24 Comments

  1. Ma ..i suoi compagni…se ancora si definiscono così.. quando lei parla…senza giudicare cosa dice…non sentono un senso di angoscia..di ansia…in quel timbro di voce che vuol dirci come si fa..lei personalmente non è in grado neanche di farsi un uovo fritto..politicamente disintegrato…un semplice operaio..in queste condizioni non trova più lavoro…xche si chiama incompetente….e va x l elemosina..lei con gli sgei…a pioggia….falla domani mattina sta riunione..e poi già sai dove te ne devi andare…..

  2. Ma questo benedetto "fronte dell'opposizione" con il quale la sx si riempie la bocca da decenni che cos'è ? Serve a qualcosa ? Ha portato qualche vantaggio concreto in 80 anni ? Cos' è ? Un "mantra " che quando lo senti nominare ti fai subito un "film" mentale ? Se bisogna collaborare TUTTI al bene del paese di quale "opposizione" si sta' parlando ?