Enrico Letta: “Nei prossimi giorni prenderemo le opportune decisioni, per accelerare il percorso che porterà a un nuovo congresso, che sia di profonda riflessione su chi è il PD e cosa vuole essere un nuovo PD. Assicurerò, in spirito di servizio, la guida del PD nelle prossime settimane, in vista di questo congresso al quale non mi ripresenterò come candidato”.
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU https://www.la7.it/elezioni-politiche-2022
source
Enrico Letta: “Non mi ricandiderò come segretario, serve un nuovo PD di fronte a una destra …
29 Comments
You must be logged in to post a comment.
il problema non è Letta, il problema sono le sinistre che non hanno nulla da offrire agli italiani…
Grazie anche alle sardine! 😆
Ancora con la destra brutta e cattiva, ma puntate allo 0%?
Per cambiare IL partito usa la bandiera di Rizzo 🤣 PCI dato che l'avete buttato fuori
Penso che farai anche un mea culpa, te ne sei sbattuto delle aziende piccole e medie a cui ignori totalmente la loro realtà, hai solo pensato a parlare male degli altri hai proposto di costruttivo un cavolo di niente, iussori, iuscholae, matrimoni gay, tasse, delle cose essenziali te ne sei sbattuto, adesso raccogli i tuoi frutti marci
Ha consegnato il paese alla destra, sbagliando tutta la campagna elettorale e facendosi scippare dal Movimento 5 stelle tutti i temi di giustizia sociale.
Beh !!!sarà meglio costruirlo da capo il PD visto che non ci rimane più niente.
Buffone buffoni vi siete dimenticati degli operai, avete sospeso dal lavoro milioni di persone libere, fate schif0
Ma perché, qualcuno gliel'ha chiesto?
Caro ex segretario,i musicanti possono cambiare ma la musica è sempre la stessa.
Che perdita!!!! Ma con tutta la nullità di stima che ho per Letta, il problema non è lui, e non credo assolutamente che la sua classe dirigente non lo sappia, sono sicurissimo che sappiano che e' semplicemente un partito che non è né carne né pesce, privo di qualsiasi ideale politico, però i 15000 euro da parlamentare fanno comodo e così fanno finta di nulla, tirano a campare !!
Vai con Renzi e calenda
Io sono di dx mai votato in vita mia a sx e mai lo faro' …ma devo costatare che il Pd l unico partito dove c e' un congresso, ci sono votazioni, c e' un leader che ha perso e che dignitosamente si ritira, c e un avvicendamento minimo di politici , ci sono ancora i giovani milotanti di sx, c e' una base coesa …
E' solo il PD in Italia…
Gli altri partiti sono spa, gestione padronale… non sono piu' partiti politici ma aziendine private…
Peccato che non ti ricandidi, potresti fare anche peggio….
Meno male,una nullità tale mai vista,sei veramente inutile poveri ragazzi chissà cosa insegna
Si candida si candida come custode al nazareno è il più qualificato,questa volta vince a mani basse
ma vaffa
Siete un partito vuoto senza idee, senza ideali, senza proposte, senza rotta, anzi senza carta nautica. State in Parlamento ad alimentare voi stessi e basta.
Tanto voi segretari del PD siete solo marionette perchè i vostri fili sono sempre controllati dai soliti noti che conoscono tutti, passano gli anni ma voi pensate solo al passato e avete oscurato il futuro del paese con le vostre scelte
il PD è il PRIMO VERO PROBLEMA DELL'ITALIA. SIETE DAVVERO IMBARAZZANTI, E GLI ANNI PASSANO ANCHE PER LE 4 ZECCHE CHE SONO RIMASTE
Ma torna in Francia con i terroristi esiliati di Lotta Continua, Democrazia Proletaria.
Ora vuole cambiare il simbolo ???
Ah….sicuramente se cambia il simbolo e non la mentalità di certe correnti interne dalemiane e C/O,….lo voteremo….col c…
'
Vuole succhiare gli americani.
"Una destra che ha un mandato forte.." (anche grazie a me)—- "Assicurerò Spirito di Servizio(igienico) " dove meriteresti di Stare per aver fatto propaganda a loro( apposta). Non c'è peggior Segretario di Partito di chi si vende…. Ma, evidentemente, nessuno che l'ha CAPITO
caro genio, non e' piu' il tempo dei comunisti con elmetto e chiodo in testa che avallano tutte le follie dei dirigenti (meglio digerenti) PD: gli elettori hanno dimostrato di ragionare con la propria testa, non vogliono sapere di reddito di cittadinanza ai fannulloni che stanno meglio di me e di te. e inoltre gli extracomunitari non li vogliamo. anche gli altri stati UE parlano bene ma non li vogliono, come dire che ci lasciano col cerino in mano., e voi non lo capite. e quanto agli imprenditori vanno capiti e aiutati, magari tenendo a freno i pazzi furiosi dei sindacalisti, che fanno chiudere le aziende perche' vogliono la luna. A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fai un favore a tutti gli italiani …..bravo per la prima volta, che arte nel recitare BRAVOOOUUU .
Hai frantumato i coglioni Letta, torna a giocare a biliardino con quel nanerottolo di Propaganda live, chiavica maledetta. Tu e quel vecchio menagramo di Bersani avete sfasciato l'intera posizione progressista del paese, siete due rovine umane, andate serenamente a quel paese che vi ricorderà in eterno per la sciagura che siete
Sei una brava persona. Sei anche nipote di Gianni. C'è anche Boccia consorte di Nunzia. Fatevi da parte, ci vuole gente senza ombra di inciucio. Avanti Bonaccini e gente così, che c'azzeccate voi?
Non ascolti i nostri consigli Letta. senon riuscite ad essere Costruttivi,invece che distruttori,tra tre mesi sarete sotto Renzi.