ENRICO LETTA REPLICA ALLA DIREZIONE DEL PARTITO DEMOCRATICO

ENRICO LETTA REPLICA ALLA DIREZIONE DEL PARTITO DEMOCRATICO




http://www.agenziaitalianews.it – [email protected]

(Agenzia Italia News) IL SEGRETARIO ENRICO LETTA REPLICA ALLA DIREZIONE DEL PARTITO DEMOCRATICO
Approfondimenti: http://agenziaitalianews.it/2022/10/enrico-letta-replica-alla-direzione-del-partito-democratico/

source


41 Comments

  1. A noi ci preoccupa la tua linea, guarda te!!magari erano applicati quelle leggi in questi due anni e mezzo, il dramma era quello che abbiamo passato!! Non racconta le frottole, basta, bastaaaaaaa,la devi smettere di dire le cavolate, che pure te non ci credi, e finito Leta, devi prendere atto, ti conviene di tornare in Francia fin che c'è ancora Macron, perché po succedere che arriva la Le Pen ,a questo punto non c'è più spazio per te ne anche li!!!!!!

  2. Caro sig Letta, già dalle sue prime parole si evidenzia la sua inettitudine. Questo governo sta applicando quello che ha promesso e scritto nel suo programma elettorale, a differenza vostra e delle fandonie che corrispondono alle vostre decisioni ed azioni

  3. durante la campagna elettorale hai parlato solo di FASCISMO! Molti non lo conoscono perche" giovani ….allora parla di problermi veri….quanto costa fare la spesa giornaliera…pagare le bollette….cercare lavoro ecc.pagare i mutui ecc.forse l'esito delle elezioni sarebbe stato diverso….ma tu continui a parlare del pericolo fascista….sei fuori dalla realta' ….continuerai a vivere col tuo partito fuori dalla societa' ….

  4. È molto più semplice di così.
    Avete perso ( come del resto succede da quando è stato fondato il pd) perché nonostante siate comunque al governo da 14 anni , non avete mai e ripeto MAI combinato un CAZZO di utile ,per nessuno ,anzi avete devastato il paese ( sanità, scuola ,lavoro, immigrazione e chi più ne ha più ne metta.
    Gli italiani si sono semplicemente ROTTI I COGLIONI DI VOI E DELLA VOSTRA IDEOLOGIA!!!!

  5. Con le vostre convinzioni e le vostre ricette avete portato l'Italia alla rovina quindi una inversione di marcia non può che giovare . Poi che tu sia preoccupato fai bene ma agli italiani la tua preoccupazione importa poco nulla e l'hanno manifestato chiaramente quando sono andati a votare , quindi prenditi una camomilla e rilassati , insomma come disse un tuo quasi amico " Enrico , stai sereno "