Enrico Ruggeri conquista l’H2O Arena, la città si prepara a salutar…

Enrico Ruggeri conquista l’H2O Arena, la città si prepara a salutar…



Enrico Ruggeri conquista l’H2O Arena, la città si prepara a salutar…

È stato un ultimo weekend del 2024 straordinario quello vissuto dai riccionesi e dai moltissimi ospiti che hanno affollato la città, approfittando di un meteo favorevole per trascorrere le festività di fine anno. La spiaggia, i viali dello shopping e tutte le attrazioni del Riccione Christmas Sea sono state la scelta privilegiata di migliaia di persone, tanto che nel tardo pomeriggio di ieri i parcheggi di tutta l’area centrale risultavano completamente occupati.

Oltre al grande successo riscosso dal Lungomare Ice Park e dalla Riviera Christmas View, due importanti eventi nella H2O Arena di piazzale Ceccarini hanno riscosso un forte gradimento da parte del pubblico.

Sabato pomeriggio si è tenuto un concerto della rassegna Dai cori al cuore, eseguito dall’Orchestra di Fiati Mondaino con il titolo L’orchestra e il mare. Diretta da Andrea Brugnettini, l’orchestra ha evocato, attraverso i suoni degli strumenti a fiato, le storie, le profondità e le atmosfere marine.

Domenica, invece, Enrico Ruggeri ha portato in piazzale Ceccarini un’atmosfera completamente rock con il suo Concerto degli auguri – Il mare d’inverno. Ruggeri ha offerto al numerosissimo pubblico uno spettacolo carico di energia e sentimento, regalando alcuni dei più grandi successi della sua straordinaria carriera. Ha iniziato con Il cielo è qui e Non sparate sul cantante, passando per Ti avrò, mantenendo altissima l’energia della piazza per oltre un’ora di musica eccezionale. Il concerto si è concluso con un grandioso finale, prima dei saluti, che ha incluso Quello che le donne non dicono, Il mare d’inverno e un bis entusiasmante con Peter Pan, Mistero e Contessa.

Leggi tutto l’articolo Enrico Ruggeri conquista l’H2O Arena, la città si prepara a salutar…
www.riminitoday.it è stato pubblicato il 2024-12-30 09:47:59 da


0 Comments