Emayla (conosciuta anche come Emanuela Bellezza) con la sua nuova canzone ‘Barbie’ invita l’ascoltatore a riflettere sulla propria individualità e ad abbracciare le caratteristiche che rendono unico ognuno di noi.
Dice Emayla: “Volevo creare qualcosa che ispirasse le persone a sentirsi bene con loro stesse, a superare le pressioni esterne e ad abbracciare la loro bellezza autentica”. Un messaggio importante: “La vera bellezza non si trova nella perfezione, ma nell’unicità di ognuno di noi”.
Altrettanto emozionante è il video musicale, girato nel centro di Beverly Hills e artisticamente diretto ed editato da Emayla stessa, sprigiona colori e vitalità, includendo anche una coreografia coinvolgente.
Emayla, trasferitasi negli Stati Uniti diversi anni fa per realizzare il suo sogno musicale, è riuscita ad ottenere successo con varie apparenze televisive come MTV, CNN, Univision, vincendo diversi premi musicali e facendo collaborazioni con grandi artisti come Juanes su MTV Unplugged, (album che vinse un Latin Grammy) ed aprendo un concerto di Jovanotti a Los Angeles.
‘Barbie’ è disponibile in tutti i formati: video su Youtube, in streaming e in download in tutti i mercati digitali.
Guarda il video: https://www.youtube.com/watch?v=0JGwqD3VOk8
Ascolta su Spotify: https://open.spotify.com/track/47IGPrlDxt3MhHmnjzsiTL?si=cbf235d2f2464a49
Instagram: www.instagram.com/emaylaofficial
Facebook: www.facebook.com/emaylaofficial
Website: www.emayla.com
C.S.
0 Comments