Un totale di oltre 43 mila biglietti offerti in omaggio dalle 85 attività commerciali di Dronero, Roccabruna, Villar San Costanzo e Cartignano che hanno aderito all’iniziativa. A Dronero questo pomeriggio, lunedì 13 gennaio, nella saletta della pasticceria Cucchietti e trasmessa in diretta streaming sulla pagina facebook “Il Bottegone”, è avvenuta l’estrazione della lotteria de “Il Bottegone”:
A presentare Andrea Lamberti presidente dell’associazione dronerese, con il pregiato aiuto di alcuni soci. Da parte di tutti il ringraziamento alla Proloco locale per la collaborazione, alla Banca di Caraglio e al Comune di Dronero per il contributo, nonché a tutte le persone che nel mese di dicembre hanno scelto di acquistare nei negozi aderenti, promuovendo le attività locali.
Linfa vitale del territorio
Ed è proprio in quest’ottica di promozione delle attività locali che sono stati decisi i primi tre premi, un carnet di assegni di diverso valore spendibile negli esercizi convenzionati. Il numero 15249 ha vinto il primo premio del…
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2025-01-13 18:56:00 da Beatrice Condorelli
0 Comments