“Eureka”, in chat le trattative per l’acquisto della cocaina. «È quella quadrifoglio. Questa è a 33»


0


LOCRI Trattative sui prezzi e foto per far vedere ai possibili acquirenti la qualità della merce. Le fasi della compravendita di cocaina, hashish e marijuana sono contenute nelle chat scambiate tramite telefonini criptati e utilizzati dai narcotrafficanti indagati nell’ambito dell’inchiesta “Eureka”. Argomenti che sono stati affrontati nel corso dell’ultima udienza del processo che si sta celebrando con rito ordinario al Tribunale di Locri. In una informativa redatta dai Carabinieri vengono analizzati i contenuti dei messaggi inviati tramite sistema Sky Ecc. L’inchiesta, scattata nel maggio 2023, ha visto la cooperazione delle Dda di Reggio Calabria, Milano e Genova, degli investigatori di Germania, Belgio e Portogallo e ha smantellato un’organizzazione transnazionale dedita al riciclaggio, al…


Leggi tutto l’articolo “Eureka”, in chat le trattative per l’acquisto della cocaina. «È quella quadrifoglio. Questa è a 33»
www.corrieredellacalabria.it è stato pubblicato il 2024-09-24 18:17:30 da Redazione Corriere

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

Rispondi