Europee, Bonaccini: “Berlato e Vannacci si devono vergognare”

Europee, Bonaccini: “Berlato e Vannacci si devono vergognare”




“A destra ci rendono piu’ facile lacampagna elettorale perche’, con certe candidature, ci danno lapossibilita’ di spiegare la differenza con quetsa destra. Quelsignore”, il candidtao di FdI Sergio Berlato, “ha detto che ilCovid e’ stato una invenzione. Deve vergognarsi, se non altroper rispetto delle migliaia di morti, dei loro famigliari e deimedici che si sono sconfitti”. Lo dice il presidente del Pd,Stefano Bonaccini, a Tagada’, su La7. “Chi ha visto le terapieintensive non lo dimentichera’ mai”, aggiunge Bonaccini. “AncheVannacci deve vegognarsi per aver detto che Mussolini, uno cheha deportato migliaia di persone nei campi di concentramento,era uno statista. E ha detto anche che bambine e bambinidisabili devono essere messi in classi differenti”, aggiungeBonaccini. “Meloni li candida per parlare a un elettorale a cuipiacciono quelle cose, anche se credo che a molti molti elettorileghisti non fara’ granche’ piacere. In fondo la Lega e’ natacome partito antifascista”, conclude Bonacci
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU https://www.la7.it/tagada

source


44 Comments

  1. Bonaccini ? Si dovrebbe vergognare di come ha ridotto l'emilia di romagna , 400ml di debiti nella sanità e allagamenti senza aver fatto nulla per prevenirli , molte fabbriche chiuse , senza aver tentato di salvarle , vaia , vaia bonaccini

  2. Per la pandemia dovete essere voi a vergognarvi e Berlato non ha detto che la pandemia era un invenzione ma che avete fatto un disastro.
    Quanto a Vannacci ha difeso i militari ammalati a causa dell uranio impoverito e chi si deve vergognare sono quei militari che hanno negato ai militsri i giusti indennizzi.
    BONACCINI sono.morti a migliaia!!!!

  3. Loro? Alla faccia dei maron.
    Spiegare cosa… sappiamo bene a chi imputarli.
    Integrazione come a Bibbiano?
    Ancora con questa storia? Cambiati gli occhiali : se aveste fatto ciò che dovevate fare non se ne parlerebbe neanche. Mo di ben su fantesma…….

  4. Bonaccini, mo va a cagher, sempre i soliti argomenti, non riesco a capire come ci sia ancora qualcuno che ti dia il voto dopo tutto quello che NON hai fatto. Sei bravo solo a criticare gli altri, prova invece a dire cosa avete fatto di buono tu e i tuoi sodali, perche' io non ho trovato niente.

  5. Tutti che se la prendono con Bonaccini. Ora, io non so se sia un buon politico. Lo sapranno meglio gli Emiliani. Ma se l’alternativa fosse quella di votare Vannacci (che è un ex militare, con idee anni ‘30), è un negazionista del Covid, la scelta non dovrebbe essere difficile. E che qui in Italia si stanno rintronando un po’ tutti; e non mi stupisco più di nulla.

  6. Ma stai zitto comunista delle mie palle!!.. L'alluvione e arrivato per colpa dei soldi non spesi per le vasche di contenimento pallone gonfiato!! E aveva responsabilita anche la pippa franca! Stai zitto fai meglio! Comunisti di m…!!

  7. “ Grande Bonaccini! Vedi Vidi Vici! Sì E Tu Bonaccini Sei Un Grande Uomo E Un Vero Politico Che Rappresenta L’Italia E Noi Italiani. Hai Vinto Bonaccini E Abbiamo Vinto E Andiamo Avanti Tutta Verso L’Evoluzione Dell’Italia E Di Noi Italiani Nell’ Unione Europea E Con L’Unione Europea! Sì, Sempre Ovunque Comunque: Forza Unione Libertà Verità Democrazia Gloria💪❤️🙏! “ [ Giulio Diani ]