Europee, Salvini: “Con Vannacci mandiamo generale in Ue per riportare pace”

Europee, Salvini: “Con Vannacci mandiamo generale in Ue per riportare pace”




Europee, Salvini: “Con Vannacci mandiamo generale in Ue per riportare pace”

Il leader della Lega: “Troppi parlano di guerra, come Macron”

POLITICA (Figline e Incisa Valdarno). Stamattina tappa del leader della Lega Matteo Salvini a Figline e Incisa Valdarno per sostenere il candidato di centrodestra al ballottaggio. Salvini: “Con il generale Vannacci ci rivedremo la settimana prossima. Ieri abbiamo parlato di contenuti, di cose da fare, di sicurezza, di famiglia, di lavoro, abbiamo un’idea di Europa fondata sulla pace, mentre troppi parlano di guerra, penso a Macron. Ma i governi e francesi, che sono quelli più belligeranti, sono stati bocciati dai cittadini, noi abbiamo scelto un generale per provare a riportare la pace al centro della discussione”. (Emanuele De Lucia/alanews)

—- Trascrizione generata automaticamente —-
ieri a pranzo con vannacci proprio qui in Toscana avete discusso un po’ qualche strategia per Bruxelles e poi il generale anticipato dove ci rivedremo settimana prossima abbiamo parlato di contenuti di cose da fare devi di sicurezza di famiglia di lavoro Abbiamo un’idea di Europa fondata su sulla sul benessere so’ troppi parlano di guerra e penso a Macron e sono stati bocciati dai cittadini governi francesi e tedeschi sono quelli più belligeranti sono stati bocciati ai cittadini quindi è il tuo in generale per provare a riportare la pace al centro della discussione poi sulle emozioni e sulle elezioni non c’è ancora il risultato finale che l’Italia sia un paese Bizzarro me lo dici perché non c’è ancora un risultato definitivo delle lezioni che si sono svolte settimana scorsa quindi probabilmente c’è da ammodernare anche il sistema di conto dei voti


source


5 Comments

  1. I voti a Vannacci sono quanto meno, voti di anti-antifasciti, per cui essendo in Italia legale l'ideologia antifascista e addirittura anticostituzionale l'ideologia fascita, sono voti che non contano nulla, se non per alimentare la guerra civile, a meno che non cancellate la matrice antifascista della nostra Costituzione.