1′ di lettura
01/11/2024
– Il concerto di Luciano Ligabue previsto per ieri sera al Teatro EuropAuditorium di Bologna è stato annullato a causa di uno stato influenzale che ha colpito l’artista. Un’ora prima dell’inizio dello spettacolo, un avviso è stato affisso all’ingresso del teatro, informando il pubblico dell’annullamento.
Poco dopo, il chitarrista Federico Poggipollini, accompagnato dal figlio di Ligabue, Lenny, ha comunicato ai fan che il cantante aveva manifestato febbre e mal di gola sin dal giorno precedente. Nonostante gli sforzi durante il sound check, Ligabue ha dovuto rinunciare all’esibizione serale.
La delusione tra i fan è stata palpabile, soprattutto tra coloro che avevano già vissuto esperienze simili. Un gruppo di pesaresi ha espresso rammarico: “Peccato, è già il secondo concerto di Ligabue che viene cancellato a cui avrei partecipato. Il primo è saltato proprio a Pesaro ed è stato recuperato quasi un anno dopo… chissà questo quando lo rifarà”. Anche spettatori provenienti dalla Svizzera e dalla Sardegna hanno manifestato disappunto per l’annullamento.
Al momento, non sono state comunicate informazioni ufficiali riguardo al recupero della data o al rimborso dei biglietti. Si consiglia ai possessori dei biglietti di monitorare i canali ufficiali per aggiornamenti.
Leggi tutto l’articolo fan delusi, tra cui tanti pesaresi
www.viverepesaro.it è stato pubblicato il 2024-11-01 08:55:01 da
0 Comments