Il Como continua ad arricchirsi di giovani talenti provenienti da tutta Europa. Il fascino di Fabregas, la competenza di Ludi e le risorse economiche (praticamente illimitate) degli Hartono si stanno rivelando un mix eccezionale.
I lariani sono tra le società più attive sul mercato e stanno mettendo su un vero e proprio parco divertimenti a suon di colpi milionari. Hanno già riscattato Alex Valle dal Barca, hanno preso Martin Baturina dalla Dinamo Zagabria, Jesus Rodríguez dal Betis e Jayden Addai dall’AZ Alkmar. Giovani, talentuosi, ed entusiasti di far parte del progetto Como. Per loro, in totale, sono già stati spesi poco più di 70 milioni di euro (tra parti fisse e bonus). Complimenti.
Jesus Rodriguez l’acquisto più caro della storia del Como
Jesus Rodriguez – almeno fino a oggi – è l’acquisto più costoso della storia del Como. Lo spagnolo è considerato uno dei talenti più puri nel panorama calcistico…
[ad_2]
Leggi tutto l’articolo Fanta. Il talento di Jesus Rodriguez nel “parque de atracciones” di Fabregas www.playermanager.info è stato pubblicato il 2025-07-08 15:47:08 da Redazione
0 Comments