Farinèl/Un anno di Farinèl. Vi svelo quali sono i pezzi più letti e quelli che più ho amato scrivere

Farinèl/Un anno di Farinèl. Vi svelo quali sono i pezzi più letti e quelli che più ho amato scrivere




Un anno fa iniziava questa bella avventura del Farinèl e nasceva sotto una buona stella perché non capita spesso che a un giornalista venga offerta la possibilità di scrivere una propria rubrica scegliendo il nome, la periodicità, i temi da trattare.

Si tratta di una grande prova di fiducia da parte dell’editore che carica di voglia di fare bene, ma anche di responsabilità.

L’unico piccolo ostacolo nella piacevole discesa che l’editore mi ha proposto più di un anno fa era dato dal giorno scelto per la pubblicazione della rubrica: la domenica, nella tarda mattinata o nel primo pomeriggio, due dei momenti di minore traffico online per i siti di informazione.

Con grande entusiasmo ho approcciato questa nuova sfida professionale che mi portava, dopo aver scritto oltre 5.000 articoli in carriera, ad andare oltre, a esprimere le mie idee e le mie opinioni partendo dalla mia esperienza quotidiana.

Ero convinto di poter fare bene, ne ero certo, di poter trovare temi interessanti da trattare, di potermi anche prendere qualche…


Leggi tutto l’articolo Farinèl/Un anno di Farinèl. Vi svelo quali sono i pezzi più letti e quelli che più ho amato scrivere
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2023-09-10 11:40:00 da Marcello Pasquero


0 Comments