Fdi: ‘Rifiuti Modena, da Federconsumatori quadro tragico e reale’ – Politica

Fdi: ‘Rifiuti Modena, da Federconsumatori quadro tragico e reale’ – Politica


[ad_1]


Paypal

Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

Sull’esito dell’indagine targata Federconsumatori sul gradimento della nuova modalità di raccolta differenziata interviene Luca Negrini, presidente cittadino di Fratelli d’Italia.

‘I dati non ci sorprendono ed è chiaro che anche i modenesi hanno bocciato questa modalità tanto cara all’amministrazione – commenta Negrini – Alla luce di questi dati è ancora più evidente come la battaglia portata avanti da Fratelli d’Italia rispecchi la volontà della stragrande maggioranza dei modenesi.
Una volontà che non può continuare ad essere ignorata e che, oggi ancora con più forza deve essere sostenuta. I modenesi chiedono da troppo tempo un cambio di passo che non è mai avvenuto in termini di ripristino del decoro della città ed è evidente che l’unica strada percorribile per rendere nuovamente virtuoso il dato della pulizia della città sia tornare alla vecchia modalità. Il tempo dei test è terminato’.

[ad_2]
Source link


0 Comments