Feltri da della Tr.ia alla Boccia e lascia lo studio. Bonelli: l’uomo è figo e la donna è  troia?

Feltri da della Tr.ia alla Boccia e lascia lo studio. Bonelli: l’uomo è figo e la donna è troia?




Il giornalista interrogato dal conduttore su un suo incontro con Sangiuliano e la Boccia di cui ignorava il nome, ad una cena, si rivolge con un epiteto che scandalizza lo studio. A questo punto Feltri si alza e abbandona il collegamento non senza che Parenzo stigmatizzi l’accaduto. Il leader di AVS rincara la dose – “E’ meglio che se ne vada. L’uomo è figo e la donna è troia? Basta!”

source


33 Comments

  1. Vergognoso, non ho parole!
    Questo individuo ha espresso più volte parole ingiuriose verso le donne, non solo contro la dott.ssa Boccia. Dovrebbe essere denunciato presso l'ordine dei giornalisti e bandito dalla televisione pubblica. Nel caso specifico una denuncia non glielo toglie nessuno. Sessista e misogino perché nessuna vivente lo prende in considerazione. Allora non gli resta che insultare le belle donne brillanti dandole epiteti ingiuriose..

  2. Poi la signora non è una Troia perché la troia molto spesso è una persona più onesta che ha deciso di fare una determinata professione nella sua vita.
    Una donna che punta un uomo debole nei rapporti umani e lo fa cadere in questo modo non ho definizioni particolari solo grande fastidio ed irritazione.

  3. Questa è intelligenza…Feltri non ci casca alla domanda per portarlo,sul,Ring…ha fatto bene me la presentata punto .😊 ho pagato il conto del pranzo che cazzo vuoi Parenzo . Parenzo Parenzo con intelligenza artificiale va in Tilt con il grande Feltri…….SOMARO SOMARO E SOMARO VUOLE FARE LE TRAPPOLE…SOMARO….

  4. È sempre stato un duro con i più deboli e coniglio con i più forti, feltri non si è mai distinto per " coraggio". Con berlusconi in pratica era sempre chino. In una trasmissione di Santoro dove stava raccontando la sua verità sul rapporto di lavoro tra Montanelli e berlusconi , Montanelli intervenne in diretta telefonica e ha dato una bella lezione a questo soggetto che in pratica poi riuscì a balbettare qualcosa .

  5. Cmq (senza essere scambiato per l'avvicato di Feltri, che lo trovo uno tra i piú servili giornalisti della storia) ad ascoltarlo attentamente si nota bene che Parenzo gli chiese come gli fosse stata presentata. La risposta é "un'amica, cosa vuole mi dicesse… una troia ? Ma non scherziamo" cioé lui aveva capito che la domanda era provocatoria come cercando la risposta l'amante o "una che mi faccio" e lui ha risposto parafrasando non solo il pensiero di Sangiuliano ma soprattutto quello di un'intera nazione.
    Alla fine tra mafiosi, schiavisti, mazzettari, evasori furbetti paga solo chi é puttaniere.
    Come con Berlusconi sembra la solita storia di Al Capone e Lucky Luciano cioè fanno e hanno fatto di tutto ma, non riuscendo ad incolparli per i crimini reali, vengono pizzicati solo per stupidaggini.

  6. Feltri non ha detto che la persona in questione è una t***ha semplicemente detto cosa vuoi che mi abbia detto, che è una t****? Ovviamente studio hanno fatto capire quel c*** che volevano e Feltri ha fatto bene ad andare via. Bonelli ovviamente sapeva che stava manipolando da par suo tutto quello che stava accadendo