Il giornalista interrogato dal conduttore su un suo incontro con Sangiuliano e la Boccia di cui ignorava il nome, ad una cena, si rivolge con un epiteto che scandalizza lo studio. A questo punto Feltri si alza e abbandona il collegamento non senza che Parenzo stigmatizzi l’accaduto. Il leader di AVS rincara la dose – “E’ meglio che se ne vada. L’uomo è figo e la donna è troia? Basta!”
source

Feltri da della Tr.ia alla Boccia e lascia lo studio. Bonelli: l’uomo è figo e la donna è troia?
33 Comments
You must be logged in to post a comment.
Feltri non si smentisce mai. 👎
Una domanda a Parenzo: Ma tutte le volte che ha invitato Sgarbi in cui è stato prodigo di insulti e contumelie irripetibili nei confronti soprattutto delle donne, si è mai mostrato così scandalizzato?
Che squallore sto Feltri
Il Paese dei vecchi rincoglioniti
Vergognoso, non ho parole!
Questo individuo ha espresso più volte parole ingiuriose verso le donne, non solo contro la dott.ssa Boccia. Dovrebbe essere denunciato presso l'ordine dei giornalisti e bandito dalla televisione pubblica. Nel caso specifico una denuncia non glielo toglie nessuno. Sessista e misogino perché nessuna vivente lo prende in considerazione. Allora non gli resta che insultare le belle donne brillanti dandole epiteti ingiuriose..
Tra feltri e parenzo non so chi sia più capra
Invitare in trasmissione un vecchio ubriacone sporcaccione e lecchino com questo significa già sapere come va a finire. Povero Parenzo, come tanti altri suoi colleghi vive di quste cose, e fa finta di rimanere scandalizzato.
Non ci importa una sega parlate di cose serie
Dove sono le femministe, le donne che urlano al patriarcato???
Con il patriarcato queste donne fanno carriera!!!
Finalmente qualcuno che parla chiaro!!!Per tutti quelli che non possono dirlo ma magari lhanno pensato.
Per fortuna abbiamo FELTRI!!!
Poi la signora non è una Troia perché la troia molto spesso è una persona più onesta che ha deciso di fare una determinata professione nella sua vita.
Una donna che punta un uomo debole nei rapporti umani e lo fa cadere in questo modo non ho definizioni particolari solo grande fastidio ed irritazione.
in linea di massima no, ma, in questo caso è oggettivo, San Giuliano è co…lione e la boccia è tr..ia
Sempre un grande.
La Boccia è geniale.
Alla fine la frase l'ha detta il pupazzo con gli occhiali in studio perché era sulla sua linea d'onda😂😂😂😂😂
comunque, che lei sia il classico troione non ci sono dubbi, che lui sia un povero scemo nemmeno, su Feltri che dire, a me fa ridere 😁
Il paese delle caciotte e delle ricotte
Grande Feltri
Questa è intelligenza…Feltri non ci casca alla domanda per portarlo,sul,Ring…ha fatto bene me la presentata punto .😊 ho pagato il conto del pranzo che cazzo vuoi Parenzo . Parenzo Parenzo con intelligenza artificiale va in Tilt con il grande Feltri…….SOMARO SOMARO E SOMARO VUOLE FARE LE TRAPPOLE…SOMARO….
Feltri patrimonio dell'umanità! Giusto o sbagliato mai schiavo dello stucchevole politicamente corretto
Non conosco l'ospite femmina, ma a parte lei Feltri è l'unico degno di rispetto in questo video
Mi chiedo ma se inviti Feltri sai bene che va ruota libera giusto? Mahhh 😂
L'avvocato della boccia può fare affari d'oro querelando questi volgari insulti in diretta TV.
Bonelli Pupazzo
Ha sfiorato la querela oppure ci sono gli estremi?
È sempre stato un duro con i più deboli e coniglio con i più forti, feltri non si è mai distinto per " coraggio". Con berlusconi in pratica era sempre chino. In una trasmissione di Santoro dove stava raccontando la sua verità sul rapporto di lavoro tra Montanelli e berlusconi , Montanelli intervenne in diretta telefonica e ha dato una bella lezione a questo soggetto che in pratica poi riuscì a balbettare qualcosa .
Cmq (senza essere scambiato per l'avvicato di Feltri, che lo trovo uno tra i piú servili giornalisti della storia) ad ascoltarlo attentamente si nota bene che Parenzo gli chiese come gli fosse stata presentata. La risposta é "un'amica, cosa vuole mi dicesse… una troia ? Ma non scherziamo" cioé lui aveva capito che la domanda era provocatoria come cercando la risposta l'amante o "una che mi faccio" e lui ha risposto parafrasando non solo il pensiero di Sangiuliano ma soprattutto quello di un'intera nazione.
Alla fine tra mafiosi, schiavisti, mazzettari, evasori furbetti paga solo chi é puttaniere.
Come con Berlusconi sembra la solita storia di Al Capone e Lucky Luciano cioè fanno e hanno fatto di tutto ma, non riuscendo ad incolparli per i crimini reali, vengono pizzicati solo per stupidaggini.
Premesso che se si ascolta attentamente Feltri non ha insultato nessuno, certo è che sembra si metta d'accordo con Crozza…
Feltri non ha detto che la persona in questione è una t***ha semplicemente detto cosa vuoi che mi abbia detto, che è una t****? Ovviamente studio hanno fatto capire quel c*** che volevano e Feltri ha fatto bene ad andare via. Bonelli ovviamente sapeva che stava manipolando da par suo tutto quello che stava accadendo
Bonelli che dice “mamma mia dai su”, avete votato la Von Der Leyen, D** C***, e ti indigni per questa vaccata!?
Infelice? La verita' ?
Linguaggio consono da Parenzo??
Non capisco questa finta indignazione nel momento che chiami Feltri ad intervenire su certi argomenti pruriginosi. Poi noon ti puoi sorprendere se svalvola male e proferisce concetti irripetibili.
Feltri sei un grande maleducato quante arie ti dai i soldi ti hanno dato alla testa