Feltri: “Sallusti va a finire in galera”. Santanché: “Orgogliosa di uomini così”

Feltri: “Sallusti va a finire in galera”. Santanché: “Orgogliosa di uomini così”




Vittorio Feltri ne è certo: “Sallusti va a finire in galera, dove vuoi che vada?”. Daniela Santanché: “Orgogliosa che ci siano ancora degli uomi così”

source


41 Comments

  1. Che commenti di cattivo gusto….ma che cavolo di persone scrivono quà…se poi capita a loro vanno a piangere in televisione.
    Bruttissima Italia
    Grande Sallusti…sta difendendo la categoria dei giornalisti da un attacco notevole alla libertà di stampa!!!!!

  2. con chi ce l'hai ? con i tuoi amici mafiosi delinquenti di destra che inculano la povera gente inerme e poi da coraggiosi girano con centinaia di uomini di scorta armati fino ai denti ?

    si hai ragione sono proprio dei vigliacchi anche se hanno nome e cognome.

    nina di stefano non basta firmarsi per non essere dei pezzi di merda, chi difende ancora sta accozzaglia di gente è contro il popolo italiano. questa è l'unica cosa vera.

    la pacchia è finita.

  3. PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

    prendila che mi è scappata appena ti ho letto !! 😉

  4. minkia è lunedi mattina nemmeno le 8.30 ….

    che vita di merda che devi avere, per avere solo il pensiero di ritornare in questi video mentre puzzi come una capra a digitare verso sconosciuti quello che scrivi.
    profilo psicologico : sei fottuto amico, SOLO E FOTTUTO.
    buona settimana 😉

  5. Ne' dx ne' sx ………vai a fare inculo tu CRETINO e le persone DEFICIENTI e OTTUSE come te che fanno della faziosita' e dell'odio il loro unico credo…….e l'Italia va a puttane per merito vostro.Niente auguri a te pipparolo.

  6. bravo stronzo, le hai cantate chiare, tutte d'un fiato, e direttamente dal buco del culo. Ricordi gli articoli di Sallusti, infami quanto te. Lui marcisce in galera, tu invece sei ancora – per poco – a piede libero. Che bello se un giorno arrivasse un signore coi baffetti, non tanto alto, con la riga da un lato, che parla tedesco e che facesse saponette di te e di quel pelato col culo allargato di 8 centimetri. Fammi 1 squillo quel giorno, vengo a godermi lo spettacolo con birra e popcorn.

  7. Mister "io non condivido un cazzo" e Madame palle di velluto sono un'accoppiata fenomenale, che mi sta facendo ridere fino alle lacrime da 5 giorni. Altro che crisi e spread. Potrebbero mettersi insieme, e fare becco Sallusti mentre mangia arance e veste il pigiamino a strisce.
    E pensare che questi 2 minus habens hanno anche avuto una certa importanza nei loro ruoli ( da stronzi).

  8. la cosa schifosa non è tanto il video ma dei sinistrati di merda che fanno commenti solo qui sopra e non abbiano il coraggio di dirlo di fronte alla persona … la Rete ??? credo che attualmente sia il peggior male esistente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. Sallusti direttore ha autorizzato Drayfus, pseudonimo di un giornalista, a pubblicare un articolo totalmente falso ed esprimendo opinioni offensive e pesanti, giusto che ne sia ritenuto responsabile, non si raccontano totali falsità per fare politica o vendere copie, ma anche il giornalista dovrebbe essere punito.