Feltri vs Crozza e la Dandini, svela il suo reddito quasi milionario (6ago2010)

Feltri vs Crozza e la Dandini, svela il suo reddito quasi milionario (6ago2010)




“Guadagno 800mila euro, come la Dandini!” – www.cortinaincontra.it – per ascoltare tutta l’intervista: http://www.radioradicale.it/scheda/308693/cortina-incontra-2010-vittorio-feltri-tutto-il-resto-e-noia

– CortinaIncontra:
http://www.youtube.com/user/InConTraSrl
http://www.cortinaincontra.it/Pagine/default.aspx
°°°°°°°°°°°°°°°°

Iscrivetevi ai miei canali: TRARCOMAVAGLIO1 (il principale) http://www.youtube.com/user/trarcomavaglio1 ### TrarcoTG: http://www.youtube.com/user/trarcomavaglioTG ### Amici di Trarco su Facebook: http://it-it.facebook.com/pages/Trarco-Mavaglio/62158657201

Collaborazioni:
– il blog sul FattoQuotidiano online: http://www.ilfattoquotidiano.it/blog/TMavaglio/
– il blog di informazione indipendente: http://generazionev.blogspot.com/
°°°°°°°°°°°°°°°°°

source


35 Comments

  1. Sì, in effetti è una vergogna. Ma di cosa parla? Di alti profitti? E i calciatori, quanto guadagnano? I piloti di F1 o del Motomondiale, quanto guadagnano? Tanto, ma di certo non rubano. Questo signore 800mila euro li fa scrivendo su carta straccia scemenze finto-critiche, e si spaccia per giornalista e informatore. Se dobbiamo cercare uno spreco di soldi, lo troveremmo per certo in Feltri&Co., non certo in comici o conduttori televisivi.

  2. non si può pensare di limitare gli stipendi ai privati cittadini (Feltri o Dandini), quali che siano le somme, che discorsi assurdi. Pensar male piuttosto di rendite e benefici vari di quanti godono dei c.d. "diritti acquisiti" e ricevono da decenni (per esempio consiglieri regionali o parlamentari o altri politici di professione) somme superiori alle decine di migliaia di euro al mese. E perchè non scandalizzarsi della formula "vitalizio" che estende i benefici anche agli eredi sino a un certo gradi di parentela? fumo negli occhi per chi già non vede bene.

  3. Lo stipendio di un dipendente è giustificato in proporzione a quanto il suo lavoro fa incassare all'azienda. Dire che lo stipendio di chicchessia è troppo senza circostanziare nulla, buttandola li così, non significa assolutamente nulla. Ridicolo come al solito questo omuncolo di Feltri, servo di Berlusconi da 40 anni che ancora ogni tanto fa finta di attaccarlo o sfotterlo. Prendeva quasi 1 milione di euro all'anno per scrivere quegli articoli di propaganda berlusconiana e razzista, e ha il coraggio di criticare la Dandini…

  4. In pratica agli uomini come Feltri la satira non piace, essere presi per il culo o prendere per il culo alleati non piace, storia vecchia, comunque sia Feltri resta per me un uomo di cultura e di forza mentale straordinaria, uno che se anche puo'non piacere, a me non piace, resta comunque un esempio per i ragazzi e le giovani generazioni.
    Con qualche cazzata in piu' o in meno

  5. Una vergogna, fanno a gara a chi guadagna di più… Questi in un anno guadagnano, quello che un operaio non guadagna in tutt'al a vita… Ma la cosa più scandalosa è il rapporto qualità prezzo… Il Feltri dice che crozza non fa ridere, è parla di satira elegante… É vero che molto spesso fa ridere di più lui, ma è anche vero che Crozza è sicuramente meno volgare e maleducato di lui.. Se poi vogliamo parlare dei titoli del suo giornale, diventa ancora più incoerente che lui possa criticare il modo di fare satira di Crozza… Il giornalismo italiano, compreso quello sportivo, è pari a quello dell'America centrale, schierato, fazioso, e pure prezzolato.. Eleganza zero, propaganda a gogò, anche per questo, i guadagni di giornalisti come Feltri, sono spropositati.. Mentre un operatore ecologico pulisce la città, per uno stipendio da fame, molti giornalisti guadagnano stipendi d'oro, per insozzare l'ambiente, con le loro notizie propagandistiche e, di parte, è spesso alterate, tendeziose, e ingiuriose Siamo veramente una democrazia decadente, e questo giustifica gli 800 mila euro della Dandini, Di Feltri, per non parlare dei milioni di Vespa, Fazio, e simili… Fate pure sfoggio dello sfrigio alla miseria che rappresentate… Mentre noi non arriviamo alla fine del mese… Vi abbiamo sgamati, e di certo moralmente non vi invidiamo.