Festival Aperto: primo weekend tra circo, danza e musica internazionale


0
Festival Aperto: primo weekend tra circo, danza e musica internazionale


REGGIO EMILIA – Ci sono due appuntamenti di danza, uno di circo e uno di musica internazionale nel primo weekend del Festival Aperto. Si inizia sabato 28 settembre, ore 11 e ore 17 (replica domenica 29 ore 11 e ore 15) ai Chiostri di San Pietro con il Circo delle città invisibili della Compagnia Quattro x4 Bauci, in collaborazione con il Festival Dinamico. Uno spettacolo di circo contemporaneo poetico e coinvolgente per tutte le età, ispirato alle Città invisibili di Italo Calvino. Le città invisibili si trasformano da parola in installazioni scenografiche, abitate dagli artist* di circo e attraversate dagli spettator*, per un’esperienza immersiva, itinerante e partecipata.

Emiliana Torrini, cantante italo – islandese, sabato 28 alle ore 20.30 al Teatro Municipale Valli, unico concerto in Italia del suo tour europeo, presenta Miss Flower, album dedicato alla madre Geraldine Flower, donna straordinaria con un passato stupefacente, di cui la figlia è rimasta a lungo all’oscuro.

Ambra Senatore si divide tra l’Italia e la…


Leggi tutto l’articolo Festival Aperto: primo weekend tra circo, danza e musica internazionale
www.reggionline.com è stato pubblicato il 2024-09-26 12:11:16 da Davide Bianchini

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

Rispondi