Foggia, ancora un furto di auto ripreso dagli smartphone: il Suv portato via in Corso del Mezzogiorno


FOGGIA – A Foggia ancora un furto di auto immortalato da uno smartphone. Stavolta è toccato a un Suv parcheggiato in Corso del Mezzogiorno, portato via dai ladri alle 22 di ieri sera, 21 maggio. A diffondere il video del furto è la pagina Facebook Foggia Attiva. Il modus operandi è sempre lo stesso, con un’altra auto che “spinge” via il veicolo. 

L’ultima volta era toccato al proprietario di un’Audi SQ5, che denunciava il furto della propria auto “in diretta” (ripreso in video dal balcone di casa sua).

“Chiedete, anzi, pretendete dal governo l’aumento di risorse umane per tutte le forze dell’ordine, pretendete che siano disposti dei posti di blocco H24 per quattro mesi dall’esercito – scrive la community di Foggia Attiva – Potenziate i controlli su chiunque entra ed esce dalla città. Basta fare comunicati stampa inutili, Foggia peggiora sempre di più. Spero che questo video possa smuovere la coscienza dei politici locali affinché facciano sentire la loro voce a Roma!”.

Leggi tutto l’articolo Foggia, ancora un furto di auto ripreso dagli smartphone: il Suv portato via in Corso del Mezzogiorno
www.lagazzettadelmezzogiorno.it è stato pubblicato il 2025-05-22 16:39:30 da Redazione online


0 Comments