Foggia, due furti d’auto in 10 giorni: vittima un giovane imprenditore


0
Foggia, due furti d’auto in 10 giorni: vittima un giovane imprenditore



Due auto rubate in poco più di dieci giorni, la vittima è un giovane imprenditore della provincia di Foggia. che ha affidato alla nostra testata giornalistica la cronaca di entrambi i furti, a partire da quello compiuto ai suoi danni il 9 settembre, quando al rientro dalla vacanze, al termine della giornata lavorativa, si è recato in un centro commerciale di Foggia per fare degli acquisti intorno alle 19.30.

Tuttavia, all’uscita, ore 20.10, al posto dell’auto ha trovato soltanto un pezzo di auto, poi fortunatamente rinvenuta ma vandalizzata in zona Tribunale. Non ha più trovato il tablet comprato appena tre mesi prima.

Il 21 settembre, sempre dopo una giornata di lavoro senza pausa pranzo, intorno alle 18.15 l’imprenditore si è recato in un altro centro commerciale della città per acquistare un nuovo tablet. All’uscita, intorno alle 19.50, l’amara sorpresa: i ladri avevano nuovamente portato via la Stelvio, sulla quale era esposta la targa prova aziendale ed era quindi privo di furto e incendio

Alle 20.30 le forze dell’ordine lo contattano informandolo che il veicolo era stato oggetto di un incidente con un’altra auto a Carapelle dopo un inseguimento, per fortuna senza conseguenza a persone o cose

“Cosa si può fare per cambiare questa città e questa provincia? I sindaci, le istituzioni, dove sono?” l’appello della vittima. 


Leggi tutto l’articolo Foggia, due furti d’auto in 10 giorni: vittima un giovane imprenditore
www.foggiatoday.it è stato pubblicato il 2024-09-22 11:57:00 da

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments