Sono prossime all’invio le lettere a Comuni, enti ed associazioni per indicare i nominativi del nuovo Consiglio generale della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo.
Dal momento del ricevimento avranno 45 giorni di tempo per procedere alla designazione che, occhio e croce, sarà ultimata nella prima decade di marzo.
A fine di aprile, in concomitanza con l’approvazione del bilancio consuntivo 2023, si procederà al rinnovo degli organi, che, in questa tornata, sarà quanto mai significativo.
Il Consiglio di amministrazione va infatti incontro ad un cambiamento pressochè totale, dal momento che sei su sette componenti – compreso il presidente uscente Ezio Raviola – non sono rieleggibili perché giunti al termine del loro secondo mandato consecutivo.
La sola eccezione è data da uno dei due vicepresidenti, l’albese Francesco Cappello, il quale ha la facoltà (teorica) di essere ancora rieletto.
Il suo collega Enrico Collidà e gli altri colleghi del Cda, Giuliano Viglione, Davide Merlino, Claudia Martin e Michelangelo Pellegrino…
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2024-01-16 07:05:00 da Gianmpaolo Testa
0 Comments