La determinazione del dirigente n. 1117 del 30 settembre 2024 del Comune di Avezzano riguarda la fornitura di arredi scolastici tramite il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA). Ecco un riassunto dei punti principali:
Proponente
- Nome: Dott.ssa Maria Laura Ottavi
- Settore: Servizi Sociali ed Educativi – Provveditorato – Cultura
- Ufficio: Provveditorato
Oggetto
- Fornitura di arredi scolastici con il CIG B33559EFDC.
Ricerche e Accertamenti
L’ufficio ha condotto ricerche e accertamenti preliminari, culminati in una proposta datata 27 settembre 2024.
Richieste Scolastiche
Sono pervenute richieste di arredi da diverse scuole primarie e secondarie, tra cui:
- Scuola Primaria “Giuseppe Mazzini”:
- 50 banchi per classi di scuola secondaria e primaria.
- Scuola Primaria “Mario Pomilio”:
- 140 sedie per la mensa.
- Appendini per corridoi.
Istruttoria
- Richiesta di integrazioni alle Direzioni Scolastiche per specifiche tecniche sui materiali e dimensioni degli arredi.
- Raccolta di preventivi da sette ditte attive nel MePA per la categoria merceologica.
Offerte Ricevute
Le ditte hanno presentato diverse offerte, con prezzi variabili:
- Ditta INGROSCART s.r.l. è stata selezionata per l’offerta migliore.
- Offerta totale: € 14.663,20 (IVA esclusa), € 17.889,10 (IVA inclusa).
Criteri Ambientali
La ditta selezionata ha rispettato i Criteri Ambientali Minimi (CAM) secondo il decreto del Ministero della Transizione Ecologica.
Considerazioni Finali
La determinazione conclude che si può procedere all’acquisto degli arredi scolastici in base alle indicazioni raccolte e nel rispetto della normativa vigente.
0 Comments