Il countdown per Capodanno è ufficialmente partito. A inaugurarlo, in piazzale Ceccarini, il concerto di Francesca Michielin, andato in scena nel pomeriggio di lunedì 30 dicembre. Domenica 29, l’artista resa celebre dalla partecipazione a “X Factor” è stata preceduta da Enrico Ruggeri.
All’H2O arena di Riccione, la cantante ha affascinato il folto pubblico accorso ad ascoltare dal vivo i suoi successi, dai vecchi ai più recenti, anticipando il saluto ufficiale al 2024.
Con una carriera ancora tutta da scrivere, ma al contempo già contrassegnata da parecchi traguardi messi a segno, Michielin ha regalato emozioni intense, coinvolgendo il pubblico in un viaggio musicale che ha attraversato le tappe principali della sua evoluzione artistica. Le sue hit più recenti hanno fatto cantare a gran voce la folla, trasformando piazzale Ceccarini in un palcoscenico a cielo aperto.
Affermatasi come cantautrice e polistrumentista capace di coniugare pop e sperimentazione, l’artista non ha deluso le aspettative, dando vita a un’atmosfera da Capodanno in anticipo, tra sorrisi, battiti di mani, e tanta voglia di scatenarsi a ritmo di musica. Una perfetta sinfonia, quella creatasi con il pubblico di Riccione.
Riccione celebra l’inizio del 2025 con il tradizionale tuffo di Capodanno
Dai grandi successi ai brani più recenti, la cantautrice ha trasportato il pubblico in un viaggio in musica che ha dato il via al countdown verso i festeggiamenti di Capodanno. L’evento, inserito nel programma del Riccione Christmas Sea, conferma la città come punto di riferimento per spettacoli capaci di coniugare divertimento, cultura e musica, nonché di allietare le festività di turisti e visitatori.
www.riminitoday.it è stato pubblicato il 2024-12-30 20:45:00 da
0 Comments