Franceschini (PD): ‘Candidato Premier? Di Maio trova ogni scusa per evitare il confronto con Renzi’

Franceschini (PD): ‘Candidato Premier? Di Maio trova ogni scusa per evitare il confronto con Renzi’




Dario Franceschini, ministro della Cultura, commenta le allusioni di Di Maio che da Mentana ieri lo ha definito ‘azionista di maggioranza’ del PD

source


17 Comments

  1. In una democrazia che si rispetti il compito di formare un governo spetta alla singola forza che raggiunge la maggioranza dei voti rispetto alle altre, non alle coalizioni preelettorali che sono FALSE e non garantiscono unità di intenti ma solo spartizioni di poltrone.

  2. Quando 5 anni fa facevi il bersaniano (per chi non se lo ricordasse questo ha fatto il veltroniano, dalemiano, bersaniano, renziano) Bersani che stava in testa non voleva fare il contronto con Berlusconi. Smettila di frignare e non rompere i coglioni!

  3. Volete un esempio di par condicio come la intende “ mamma Rai “ ? Eccolo : tg2 ore 13 del 18 . 2. 2018, si comincia con circa 5 minuti parlando “ bene “ di pd, Renzi, Prodi ecc…, seguono, per “ par condicio “ circa 5 minuti ma per parlare “ male “ del m5s ( rimborsi mancati, rimborsi.? E chi dovevano “ rimborsare” ?). Poi ancora altri minuti dedicati a quella “ trascurabile “ faccenda dei rifiuti riguardante il figlio di un certo De Luca , esponente di un certo partito che non si deve, ovviamente, citare. Non vi viene da vomitare?

  4. Ah quindi se lo dice un rappresentante del PD che, per decidere bisogna vedere dopo le votazioni che maggioranze ci sono, non vengono fatte ulteriori domande o polemiche.. Quando lo dice Di Maio o un qualsiasi rappresentante del M5S i "giornalisti" attaccano dicendo che stanno prendendo in giro gli italiani… Bé, bella coerenza e buon giornalismo…

  5. Mi continuano ad apparire pubblicità con Renzi che parla di politica…ma non aveva detto si sarebbe ritirato dalla vita politica se avesse non avesse vinto il SI al famoso referendum. Ma solo io me lo ricordo? Nessun cazzo di giornalista che alza la cazzo di mano e glie lo ricorda, perdio.

  6. Ah..Franceschini…quello che ha stanziato 20 milioni per fomentare la lettura nelle scuole. Soldi che andranno alle scuole per comprare i giornali che non compra piu nessuno perchè ora è tutto su internet. Indovinate questi 20 milioni a chi andranno? Ai giornaloni di sinistra così coglieranno 2 piccioni con una fava..danno i soldi statali a loro e fanno falsa informazione..complimenti!! Ma tanto tutte queste belle manovrine per abbindolare la gente non servono più a nulla!! La gente si sta svegliando e non si lascia più condizionare dalla falsa informazione dei giornali e delle televisioni di partito!! Addio sinistroidi fate solo ridere!!!