(Agenzia Vista) Roma 15 settembre 2022
“Trovo scandaloso che ad eccezione del Pd nessuno parli di cultura. Tutti si sono riempiti la bocca per anni sull’importanza della cultura e degli investimenti poi in questa campagna elettorale sembra scomparsa, come se non esistesse. E’ un grave errore perché oltre ad un dovere morale è anche una scelta economica per il Paese”.
Lo ha dichiarato il Ministro della Cultura Dario Franceschini a margine dell’evento “Con la Cultura si cresce” che si è tenuto al Teatro Vascello a Roma.
Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
source

Franceschini: Scandaloso non si parli di cultura, per anni altri partiti ci si sono riempiti bocca
4 Comments
You must be logged in to post a comment.
L'unica cosa scandalosa è che sia un certo Franceschini ancora a capo del Ministero della Cultura dopo aver permesso che avvenissero tutti quegli abomini nei confronti di atleti, musicisti, artisti solo perché appartenenti ad una nazione in conflitto. Se questa è cultura meglio essere ignoranti.
Ancora un paio di giorni tieni duro poi torni a casa
Di scandaloso ci sei solo tu
Certo lei ci campa con la cultura e anche sua moglie ha trovato il modo di imporre la propria candidatura. Dove si è presentata? Quanto nepotismo. Se poi non è vero ma è stato divulgato da varie trasmissioni politiche chiedo scusa. Cosa che voi politici non siete capaci di fare.