Franceschini: Scandaloso non si parli di cultura, per anni altri partiti ci si sono riempiti bocca

Franceschini: Scandaloso non si parli di cultura, per anni altri partiti ci si sono riempiti bocca




(Agenzia Vista) Roma 15 settembre 2022
“Trovo scandaloso che ad eccezione del Pd nessuno parli di cultura. Tutti si sono riempiti la bocca per anni sull’importanza della cultura e degli investimenti poi in questa campagna elettorale sembra scomparsa, come se non esistesse. E’ un grave errore perché oltre ad un dovere morale è anche una scelta economica per il Paese”.
Lo ha dichiarato il Ministro della Cultura Dario Franceschini a margine dell’evento “Con la Cultura si cresce” che si è tenuto al Teatro Vascello a Roma.
Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

source


4 Comments

  1. L'unica cosa scandalosa è che sia un certo Franceschini ancora a capo del Ministero della Cultura dopo aver permesso che avvenissero tutti quegli abomini nei confronti di atleti, musicisti, artisti solo perché appartenenti ad una nazione in conflitto. Se questa è cultura meglio essere ignoranti.

  2. Certo lei ci campa con la cultura e anche sua moglie ha trovato il modo di imporre la propria candidatura. Dove si è presentata? Quanto nepotismo. Se poi non è vero ma è stato divulgato da varie trasmissioni politiche chiedo scusa. Cosa che voi politici non siete capaci di fare.