Frode, peculato e false malattie: indagati tre carabinieri forestali. VIDEO


0


Francesco Galli

Due sono stati sospesi, il terzo è stato trasferito. Sono accusati, tra le altre cose, di false attestazioni che avrebbero portato all’attribuzione di indennità non spettanti per oltre 10mila euro, per dedicarsi invece ad attività ricreative

REGGIO EMILIA – Due carabinieri forestali sospesi fino a un anno, mentre un terzo è stato trasferito in un’altra sede. Stamattina sono stati gli stessi colleghi di Reggio Emilia a dare esecuzione alle misure cautelari di natura interdittiva nei loro confronti.

L’inchiesta, avviata dalla procura, riguarda presunte irregolarità nella gestione dei turni di servizio, che avrebbero portato all’attribuzione di indennità non spettanti per oltre 10mila euro. Il fascicolo, inizialmente a carico di ignoti, era stato aperto per indagare sulla rivelazione anticipata di informazioni riservate a un imprenditore. I tre militari coinvolti avrebbero anticipato all’uomo che ci sarebbe stata un’imminente ispezione e questo gli avrebbe consentito di porre rimedio…


Leggi tutto l’articolo Frode, peculato e false malattie: indagati tre carabinieri forestali. VIDEO
www.reggionline.com è stato pubblicato il 2024-09-17 12:06:55 da Francesco Galli

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

RispondiAnnulla risposta

Exit mobile version