Frontale sulla SP299: un ferito in gravi condizioni

Frontale sulla SP299: un ferito in gravi condizioni



L’incidente è avvenuto oggi pomeriggio

VERCELLI – Una persona in codice rosso e due feriti. E’ il bilancio del grave incidente avvenuto oggi pomeriggio, mercoledì 30 ottobre, verso le 15,30, sulla strada provinciale 299, all’altezza di Roccapietra, frazione di Varallo Sesia.

Frontale sulla SP299: un ferito in gravi condizioni

Nel sinistro sono rimaste coinvolte due auto, scontratesi frontalmente. Una delle due si è poi ribaltata in mezzo alla carreggiata. I Vigili del Fuoco di Varallo, intervenuti sul luogo dell’incidente, hanno estratto i conducenti di entrambe le auto.

Una terza persona è invece stata affidata immediatamente alle cure degli operatori del 118. Le sue condizioni sono subito apparse gravi. E’ stato successivamente trasportato in elicottero all’ospedale Maggiore di Novara. Anche gli altri due feriti sono stati trasferiti in ospedale. Le loro condizioni non sarebbero inquietanti.

Sul posto sono intervenuti anche Polizia Stradale, carabinieri e Guardia di Finanza. La strada è rimasta chiusa al traffico a lungo, per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi del caso.



Leggi tutto l’articolo Frontale sulla SP299: un ferito in gravi condizioni
www.vercellinotizie.it è stato pubblicato il 2024-10-30 21:47:53 da Andrea Borasio


0 Comments