Fumogeno nel palazzetto: il Giudice Sportivo multa l’Hockey Vercelli


[ad_1]

Multa anche per l’assenza di allenatore in una partita di serie B

VERCELLI (30.11.2023 – 13.39) – Il Giudice Sportivo della FISR (Federazione Italiana Sport Rotellistici) ha multato l’Hockey Vercelli. L’ammenda, di 200 euro, è stata comminata a causa, si legge nella motivazione, “per irregolarità della pista in quanto all’interno dell’impianto e precisamente nella zona centrale della tribuna era presente una parete provvisoria in legno dalla quale terzi soggetti non identificati erano riusciti a far entrare un fumogeno accesso che causava limitazione alla visibilità tanto da rendere necessario l’interruzione della gara per qualche minuto”.

Occorre ricordare, per dovere di cronaca, che il fumogeno, stando alle informazioni raccolte, era stato acceso all’esterno del palazzetto dagli ultras, visto che la struttura è ancora “vietata” al pubblico, e solo a causa di una folata di vento ha invaso la pista.


MULTA ANCHE PER LA SERIE B

Per l’Hockey Vercelli multa anche per quanto riguarda la serie B. Il Giudice Sportivo ha infatti stabilito in 100 euro di ammenda il fatto di aver giocato la partita contro l’Amatori Vercelli, giocata lo scorso 24 novembre, senza la presenza di allenatore tesserato in panchina.


[ad_2] Leggi tutto l’articolo Fumogeno nel palazzetto: il Giudice Sportivo multa l’Hockey Vercelli
www.vercellinotizie.it è stato pubblicato il 2023-11-30 13:50:33 da Andrea Borasio


0 Comments