“E’ stato un momento straziante e difficile, di grande trepidazione e difficoltà. La famiglia, tra l’altro, ha voluto una cerimonia privata, anticipata di due ore per questioni logistiche. E poi gradivano un po’ di silenzio dopo tanto clamore”, queste le parole di Alfio Privitera, parrocco di Massannunziata che ha celebrato i funerali del piccolo Giorgio, sbranato dal suo cane. “Hanno scelto la chiesa in cui il bimbo era stato battezzato un anno fa, la sua chiesa parrocchiale […] Sono toccato dalla loro grande dignità e compostezza. Ho visto e parlato con la signora che, in questo momento, è il volto della Madre addolorata..” ha aggiunto. La madre della vittima, infatti, sarebbe tutta “dilaniata dai morsi del cane”, un esemplare di “grande taglia e peso”. La cerimonia – blindatissima e anticipata all’insaputa dei giornalisti – si è tenuta in una Chiesa di Mascalucia, nel catanese. Intanto la madre – veterinaria che non esercita la professione – è stata indagata per abbandono di minore: nei prossimi giorni l’interrogatorio; per ora si è avvalsa della facoltà di non rispondere poiché sotto choc come spiegato più volte dal suo difensore, l’avvocato Fabio Cantarella.
http://youmedia.fanpage.it/video/aa/V7iYUeSwWqfCvcZc
source

Ma solo a me sembra che il prete stai parlando ridendo come non fosse successo niente
Ridicolo lui,i credenti di un entità inesistente,e tutti i CANARI maledetti!!
Perché ride?
povero Giorgio riposa in pace che il signiore ti accolga nelle sue braccia
Il figlio di dio è unooo
Non tutti!
MIO DIO POVERO PICCOLO CHE MORTE RIPOSA CON DIO PICCOLO IN PARADISO.
perché ride sembra che sta raccontando una barzelletta
Ma perché il prete stava ridendo ??
che sostanza usa questo prelato
perchè sorride questo qua…., non capisco….???
Ma il cane ancora respira o direttamente in Cina maledetti catenacci che ve possono ammazzare tutti vi darei in bocca ai leoni senza pensarci 2 volte basta…
🖤
Oggi ci sono altri sistemi di videosorveglianza,non servono i cani per vigilare.Bisogna trattarli bene ma…la loro libertà toglie a noi la tranquillità di goderci ,anche solo passeggiando,la bellezza della natura.Bisogna stare gli uomini con gli uomini e gli animali con gli animali