Si sono tenuti nel Rione Sanità i funerali di Emanuele Tufano, il 15enne ucciso a seguito di un conflitto a fuoco nel centro storico di Napoli. Centinaia le persone presenti, e tanti giovanissimi hanno affollato la chiesa. Il funerale è stato celebrato dell’arcivescovo di Napoli Don Mimmo Battaglia, che nella sua omelia ha usato parole dure contro la politica e le istituzioni. Nessun rappresentante istituzionale era presente al funerale.
https://www.fanpage.it/napoli/funerali-emanuele-tufano-omelia-vescovo-battaglia/
source
Basterebbe amare come Gesù ha insegnato!
Tragedie infinite che assistiamo ogni giorno….
Siamo tutti colpevoli nessuno escluso..perché non sappiamo ascoltare…
😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢
Povera mamma signore stendi la tua mano su questa famiglia ❤❤❤❤❤❤
A parte il vescovo e le sue parole così vere e toccanti nella loro semplicità, dov'è il sindaco? Dov'è Gratteri? Dov'è De Luca? Dov'è la presidente del consiglio?
I genitori di questo ragazzo piangono dietro la macchina che porta il figlio ma quando la sera il figlio andava in giro di notte non si sono preoccupati a riprenderlo!!! Ai miei tempi alle 8 di sera si stava davanti alla TV e inutile dire che l,epoca e cambiata
I bravi ragazzi alle 2 di notte stanno a casa a dormire e non muoiono ammazzati,
E ieri sera altra sparatoria e un altro ragazzo di 19 anni morto ammazzato per futili motivi…😢
❤🙏🏻😢
Eeeeeee iiinnnn quaaaaleeeeeee cciiiiiitttààààààààà
Ancora contrari alla pena capitale? Chi commette queste azioni non è incensurato e/o una persona perbene; è gentaglia che fa del crimine la propria ragione di vita. Irrecuperabili a tutti gli effetti.
che si nascondono sotto il cappuccio i genitori…..vi siete rovinati la vacanza in spagna si
La. Mia città ormai piegata alla violenza alla sopraffazione… Alla delinquenza.. Io ho perso un fratello a15 anni per un male incurabile….senza palloncini. Bianchi………