Fuori di Zucca alla Mostra d’Oltremare per Halloween 2023 con tante zucche da decorare

Fuori di Zucca alla Mostra d’Oltremare per Halloween 2023 con tante zucche da decorare


La Mostra d’Oltremare a Napoli, per il terzo anno consecutivo, ospita un appuntamento davvero speciale dedicato alla festa più spaventosa che c’è: Halloween. Infatti, dal 29 Settembre al 5 Novembre 2023 si svolgerà Fuori di Zucca aperto sia ai grandi che ai bambini per divertirsi insieme.

Gli ospiti saranno catapultati nel fantastico e colorato mondo delle Pumpkins, infatti, il Parco della Mostra d’Oltremare si trasformerà in uno speciale giardino verde ricoperto di zucche, con trattori di paglia, balle di fieno colorate e spaventapasseri.

In programma ci sono tante attività come laboratori didattici per intagliare e colorare le zucche e tanti giochi d’animazione.

Gli eventi in programma

Proprio come accade negli USA, anche a Napoli sarà celebrata la tradizione del Pumpkin Patch, ovvero nel Parco della Mostra d’Oltremare, le famiglie potranno scegliere e raccogliere la propria zucca e poi nel laboratorio specializzato di intaglio la potranno intagliare e in quello dedicato alla pittura la potranno decorare a proprio piacimento.

In programma poi ci saranno anche altre attività con animazione, laboratori di cucina con i biscotti e giardinaggio e degustazioni di prodotti a base di zucca. Il parco sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 20:00 e sabato, domenica e festivi con orario continuato dalle ore 10:00 alle ore 21:00.

Insomma, sarà un appuntamento imperdibile per vivere un’esperienza davvero speciale. Non mancate!

Contatti e informazioni

Pagina Facebook | Per i biglietti: Go2

L’articolo Fuori di Zucca alla Mostra d’Oltremare per Halloween 2023 con tante zucche da decorare
www.napolike.it è stato pubblicato il 2023-10-15 14:24:52 da Serena De Luca


0 Comments