furto in via Matteotti il 4 gennaio

furto in via Matteotti il 4 gennaio



furto in via Matteotti il 4 gennaio

Era arrivato a Foggia solo due giorni fa per la consueta visita ai parenti in occasione delle festività, e questa mattina l’amaro risveglio: la sua auto, una Renault Scenic, non c’era più.

Targata FN037HT, di colore nero, si trovava in via Matteotti, all’altezza del civico 155.

Il proprietario l’aveva parcheggiata a mezzanotte circa e alle 7 di oggi, sabato 4 gennaio, era sparita. Dai segni lasciati sull’asfalto, ha motivo di pensare che l’abbiano caricata o trascinata.

Trasporta un disabile e lancia un disperato appello. Chiede aiuto per ritrovarla: “Era la macchina che utilizzavo per il trasporto di mio figlio – racconta a FoggiaToday – C’era anche il tagliando disabili sul cruscotto, non hanno avuto alcuna vergogna neanche davanti a quello”.

Di norma torna dal Lazio due o tre volte durante l’anno, e ora è sopraffatto dallo sconforto: “Ci verrò molto meno”, confessa. Nato e cresciuto a Foggia, conosce molto bene la realtà della città, ma l’amarezza resta. Spera che i ladri possano mettersi una mano sulla coscienza. “Se non provano vergogna nemmeno a rubare una macchina con un pass disabili, siamo arrivati proprio alla frutta. Anzi, siamo anche al dolce”, è il suo amaro sfogo. 

Leggi tutto l’articolo furto in via Matteotti il 4 gennaio
www.foggiatoday.it è stato pubblicato il 2025-01-04 14:56:51 da


0 Comments