GALLIPOLI – La pasquetta di Gallipoli si chiama Parco Gondar. Fibrillazione e preparativi per otto palchi, ospitare più di 200 artisti, live e djset, per 15 ore no stop dedicate all’arte, alla musica, al teatro, alla cultura con l’angolo letteratura, writers, artisti di strada e il luna park ancora più grande, ma anche l’area relax e picnic, street food e l’area dedicata ai più piccoli e alle famiglie. Start alle 10 del mattino.
Protagonisti della giornata le incursioni di Niccolò Torielli e Tekemaya a dirigere i giochi, live e dj set, writers che a suon di spray coloreranno la giornata di creatività, nuove attrazioni per un LunaPark sempre più grande, aree dedicate allo sport con campo da beach volley, calcetto e tennis da tavolo, artisti di strada, area relax con laboratori di yoga e massaggi, laboratori artistici per bambini e spettacoli di acrobazia circense, con gli street show di La Parata dei Vivi e della Gambling Band. Quest’anno media partner dell’evento sarà Radio Norba, che con il suo bus station regalerà al pubblico interviste, incursioni in diretta e tanto divertimento.
Presenti tante grandi aree dedicate allo street food grazie alla partecipazione di tanti food truck del territorio che porteranno prelibate proposte (primi piatti, piatti di carne, hamburger, pucce, poke, cucina tipica salentina, pizzeria, rosticceria, burrateria, arrosticini, braceria, caciocavallo impiccato, frutta, crepes e gelati, granite siciliane e dolci tipici, waffle, dolce ungherese).
Tanti gli ospiti importanti: sul primo palco, la Pineta, Après La Classe, Crifiu, il format Bar Italia, Big Mama, Dancehall Vs Reggaeton, Kawabonga, Praja On Tour, Vega On Tour e tanti altri. Sul palco 2, Kinza, i dj set più in voga del momento, sul palco 3, l’Hangar, si ricostruirà la maratona techno ideale per i clubbers. La quarta pista sarà dancehall con tanti artisti reggae. Sul quinto palco la musica ricercata e indipendente e sul sesto le rivoluzioni sonore e le giovani leve della musica salentina.
Info: 327 82 15 783 Apertura botteghini ore 10. Start ore 10 del mattino.
0 Comments