“Gardensia 2024”, i ringraziamenti di Aism



I fondi raccolti saranno destinati per la maggior parte alla ricerca scientifica

VERCELLI – L’AISM Sezione di Vercelli ringrazia tutte le persone che hanno aderito alla manifestazione di raccolta fondi “Gardensia 2024Fermiamo la Sclerosi multipla con un fiore anzi due” che si è tenuta in occasione della settimana in cui si è celebrata la Festa della Donna, ricordando che la Sclerosi Multipla colpisce soprattutto le donne con un rapporto di 2 a 1 rispetto agli uomini.

I fondi raccolti saranno destinati per la maggior parte alla ricerca scientifica, unica speranza per poter trovare una cura risolutiva per la Sclerosi Multipla, mentre una parte sarà destinata a finanziare i progetti che la nostra Sezione di Vercelli ha programmato per il 2024, come i Convegni di aggiornamento su terapie e riabilitazione, le attività di benessere come ginnastica dolce e Tai-chi adattato, il supporto psicologico, il trasporto con mezzo attrezzato ed altri ancora a favore delle persone con Sclerosi Multipla della nostra provincia.

Un grazie di cuore a tutti i cittadini di Vercelli e dei Comuni della Provincia, per la loro generosità e sensibilità che ha permesso questo grande risultato.

Inoltre vogliamo ringraziare in particolare: i volontari, che si sono prodigati nelle piazze, e chi ha ospitato i nostri banchetti: ASL e Clinica S. Rita di Vercelli, i market Bennet, Carrefour e Self di Vercelli, Il Gigante di Moncrivello, Conad e Mercatò di Crescentino, e le Parrocchie di Albano, Borgo Vercelli, Fontanetto Po e Livorno Ferraris.

Le Associazioni: Carabinieri della sezione di Livorno Ferraris, presenti a Borgo d’Ale, Cigliano, Crescentino, Livorno e  Moncrivello;  Carabinieri, Finanzieri e Ufficiali delle Sezioni Anc Anfi e Unuci di Vercelli; Alpini  di Trino, affiancati da Arma Aeronautica e Carabinieri di Trino; Alpini di Fontanetto Po e di Saluggia; Bersaglieri di Bianzè; Pro-Loco di Pezzana.



Leggi tutto l’articolo “Gardensia 2024”, i ringraziamenti di Aism
www.vercellinotizie.it è stato pubblicato il 2024-03-21 21:34:30 da Andrea Borasio


0 Comments