[ad_1]
PISTOIA – Una raccolta fondi (obiettivo 2.500 euro) per curare Bianca.
Bianca è una gattina di sei mesi investita qualche giorno fa ad Agliana. E’ viva ma con gravi traumi: frattura omero sinistro, tibia destra e femore bilaterale oltre ad uno sventramento addominale.
“Come sempre non ci siamo tirati indietro per salvare questa vita ma il preventivo è altissimo e abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti voi”, scrive sulla piattaforma GoFundMe, dove ha lanciato una raccolta fondi online, Enpa Pistoia.
“Portata subito alla clinica veterinaria Valdinievole – raccontano gli organizzatori – ha riportato la frattura dell’omero sinistro, della tibia destra e del femore bilaterale oltre a uno sventramento addominale”.
“Ha forti dolori – aggiungono – ma resiste, hanno provveduto subito con la chirurgia di urgenza addominale per lo sventramento. Abbiamo dovuto cercare gatti donatori di sangue per lei. Nei prossimi giorni, appena sarà stabile, subirà altri due interventi per le fratture e poi valuteranno per gli altri due”.
La raccolta fondi ha quasi raggiunto i mille euro a fronte di un obiettivo di 2.500. Si può contribuire al link https://www.gofundme.com/f/bianca-cucciola-investita-ha-bisogno-di-noi
www.reportpistoia.com è stato pubblicato il 2024-03-12 13:42:04 da Redazione

0 Comments