Genova, pasti in ritardo all’asilo e protesta degli addetti: ripartenza in salita per le mense scolastiche


0

[ad_1]

Genova – Il valzer degli appalti della ristorazione scolastica è appena scattato, ma con l’avvio delle lezioni c’è subito un intoppo; di origine contrattuale e sindacale, ma che non ha mancato di impattare sul servizio alle famiglie. Il caso ha interessato in modo grave, lunedì, la scuola d’infanzia Nuvola Olga di via Galeazzo, a San Fruttuoso: «I pasti sono arrivati in ritardo e non erano nemmeno sufficienti per tutti – spiega una mamma, che insieme ad altre ha subito denunciato il disservizio al Comune e al Secolo XIX – Al punto che le maestre hanno preso l’iniziativa cercando di fare porzioni quanto meno simili per tutti, ma comunque si è trattato di dosi esigue e che gli alunni hanno potuto consumare con oltre due ore di ritardo. La cosa che ci ha fatto più arrabbiare è che se avessimo saputo delle difficoltà, ci saremmo organizzate per portare il pasto da casa o avremmo cercato di ritirare i figli prima. Non si…

[ad_2]
Leggi tutto l’articolo Genova, pasti in ritardo all’asilo e protesta degli addetti: ripartenza in salita per le mense scolastiche
www.ilsecoloxix.it è stato pubblicato il 2024-01-10 10:05:00 da Alessandro Palmesino

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments