“Gentile Giorgia Meloni, detta Giorgia…”: l’ultimo editoriale di Massimo Gramellini su …

“Gentile Giorgia Meloni, detta Giorgia…”: l’ultimo editoriale di Massimo Gramellini su …




“Gentile Giorgia Meloni, detta Giorgia…”: l’ultimo editoriale di Massimo Gramellini su ‘TeleMeloni’.
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU https://www.la7.it/in-altre-parole

source


32 Comments

  1. La signora e Presidente Meloni non ha mai avuto timore di confronti veri con la stampa, forse lei signor Gramellini si confonde con il segretario del PD Elly.
    Inoltre ritengo la nostra Presidente Meloni autorevole, credibile e fin troppo paziente ed educata nell incassare continuamente, anche prima della sua carica istituzionale, offese e insulti da qualunque sinistroide (io sono una persona di sinistra, quella vera,perduta, quella dei lavoratori) .

    Anche lei ha un bel balcone a cui affacciarsi per parlare e sparlare, avrà la sua convenienza senz'altro..

  2. Ma questo e' il suo parere ? Mi pare che si sia piaciuto molto….ma domentica che l' educazoone non la deve dimenticare nessuno,ne' scrittori,ne' giornalisti,ne' politichin quantunque si dichiarino di sinistra ,perche' nonnhanno diritto in piu' e perche' NON sono piu' intrlligenti…..

  3. Gramellini: un giornalista fa un editoriale sui fatti non cerca di diventare lui stesso notizia sparando stronzate sul "premier forte" che non gli piace perché non si inchina a certa stampa. Per inciso, contrariamente a quanto affermato, un "premier forte" non fa conferenze stampa iniziando con "non risponderò a nessuna domanda" (Draghi, Conte). In Italia poi non esiste la figura del "premier", ma solo quella del Presidente del Consiglio dei Ministri indicato dal Presidente della Repubblica e con la fiducia del Parlamento. Il "premier" è eletto dal popolo. Gramellini, per mania di protagonismo, fai proprio la figura dell'ignorante per partito preso.

  4. Gramellini lo sappiamo che anche tu sei un venduto sempre a demonizzare ma fa bene giorgia anche se non la voto lei ha ragione su di voi poi ricorda che non è come voi girate la frittata ma fa bene a cambiare x il premierato sono decenni che la sinistra elegge presidenti comunisti e mo basta addirittura con il doppio mandato come mattarella e il re giorgio massone ma finalmente si cambia ne abbiamo fin sopra i capelli di questa sinistra libertina spocchiosa pensiero unico forse qualcuno finalmente ci libera da voi 😅😅😅