GESTIONE ILLECITA DEI RIFIUTI: SEQUESTATA UNA DISCARICA ABUSIVA A ROSETO


0


ROSETO DEGLI ABRUZZI – Al termine di attività di polizia giudiziaria in materia ambientale, i militari dell’Ufficio Circondariale marittimo di Giulianova hanno deferito alla Procura della Repubblica di Teramo il proprietario di un terreno, sito in Roseto degli Abruzzi (Teramo), per presunta gestione illecita di rifiuti, realizzazione di una discarica non autorizzata e deposito incontrollato di rifiuti.

Il personale della Capitaneria di porto ha posto sotto sequestro un’area di 200 mq ed impartito prescrizioni per la rimozione dei rifiuti in un’ulteriore area di 360 mq. Il presunto responsabile delle condotte era stato in passato titolare di una ditta individuale operante nella raccolta di rifiuti.

Le aree pertinenziali della proprietà sono state oggetto di prescrizione per la rimozione dei rifiuti e la rimessa in pristino stato del terreno, impartita dalla polizia giudiziaria ed asseverata da parte dell’Ente tecnico competente, mentre le aree esterne, interessate dal pubblico transito e dalla presenza di rifiuti anche di tipo pericoloso, sono state poste sotto sequestro preventivo, convalidato dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Teramo.

RIPRODUZIONE RISERVATA


Download in PDF©




    Leggi tutto l’articolo GESTIONE ILLECITA DEI RIFIUTI: SEQUESTATA UNA DISCARICA ABUSIVA A ROSETO
    abruzzoweb.it è stato pubblicato il 2024-04-11 08:54:31 da Gianpiero Giancarli

    Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
    Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
    Iscriviti ora!


    Scopri di più da La Politica Locale

    Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


    Like it? Share with your friends!

    0

    0 Comments

    RispondiAnnulla risposta

    Exit mobile version