Nella puntata del 14 Gennaio di Coffee Break, lo spazio del mattino di LA7 dedicato all’attualità condotto da Tiziana Panella, si è parlato della protesta del direttore generale di Confcommercio Celso Cioni e delle risposte della politica, di legge elettorale, del caso De Girolamo e delle pensioni d’oro.
Ospiti in studio a Roma l’On. Giampaolo Galli, l’ex sindaco di Roma Gianni Alemanno e l’On. Vincenzo Piso (NCD). In collegamento da Milano il Professor Gianfranco Pasquino.Per rivedere la puntata: http://www.youtube.com/watch?v=pc9ltModsRI
source
Giampaolo Galli sulle pensioni d’oro a La7 Coffee Break 14/01/2014
One Comment
You must be logged in to post a comment.
Verso l'inizio del video continuano a correggerlo ogni 3 parole e non si capisce assolutamente nulla di concreto su chi abbia ragione o torno, nessuno cita nulla di concreto da poter andare a controllare da casa creando così una situazione imbarazzante dove ognuno ha la sua ragione e nessuno contesta la ragione dell'altro: Decidetevi, criticatevi, fate qualcosa, menatevi, fate bin-bum-bam, mammasciolà, quello che volete, ma tirate fuori una conclusione! In un video vorrei almeno arrivare alla fine dei 2 minuti e 55 secondi con l'animo in pace almeno per capire cosa volesse chi sta parlando, invece non arrivo a nessuna conclusione neanche su questo aspetto. Qualcuno è in grado di decriptare per me il significato sicuramente intrinseco e chiaro a me completamente sfuggito? Io non ci sono riuscito. Come si sarebbe espresso sulle pensioni d'oro?
Io avrei voluto sentire che parlasse di questo: http://parlamento17.openpolis.it/votazione/camera/100194-moz-sorial-e-a-1-194/5062 (Testo mozione: http://parlamento17.openpolis.it/singolo_atto/15658) o della tanto discussa presunta "Incostituzionalità" di questa mozione o di altre.
Qualcuno ha capito cosa ne pensa? Mi date una mano? No?