Gianni Alemanno, noto esponente dell’estrema destra sovranista e populista, e’ v…


0


Gianni Alemanno, noto esponente dell’estrema destra sovranista e populista, e’ venuto in Romagna per LIBERARLA!

Vorrei ricordare ad Alemanno che venne qui a proclamarlo già Salvini cinque anni fa, ma torno’ a casa con le pive nel sacco, perché l’Emilia-Romagna la liberarono 79 anni fa i partigiani assieme agli alleati. Dal regime assassino nazi-fascista.

Certo che se la sedicente civica moderata Elena Ugolini ha bisogno del sostegno di Alemanno, Vannacci e Adonolfi, serve che qualcuno le spieghi cosa sia e che storia abbia la nostra regione. Perché per candidarsi a guidarla, bisognerebbe conoscerla l’Emilia-Romagna. E rispettarla.

[vid_embed]


Source
Like: 2451
Condiviso 189 volte

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

10 Comments

RispondiAnnulla risposta

  1. Buongiorno:in Emilia Romagna si vive molto bene, molto meglio che in certe regioni gestite da questa destra,qui siamo già all’avanguardia senza cambiamenti,il cambiamento è già stato fatto chi vuole capire legga un poco la storia
    ,oppure si faccia raccontare dai nostri anziani cosa significa il (CAMBIAMENTO)

  2. Suggerirei, sommessamente e umilmente,ma convintamente alla signora Elena Ugolini di documentarsi a fondo sulla storia e sulla situazione attuale della Regione Emilia Romagna, nonché sulla biografia di personaggi come Alemanno, Vannacci, Salvini e compagnia…

  3. Caro Stefano Bonaccini, se una semplice battuta ti spinge a scomodare antifascismo e partigiani, credo che tu non stia molto bene.
    O, come si dice a Roma, che sei alla frutta.
    E comunque ti ricordo che il sale della democrazia è la libertà e la contendibilità dei posti di governo e quindi mi sembra un po’ fuori luogo, proprio per i valori che evochi, pretendere che l’Emilia-Romagna sia sempre e comunque governata (male) da voi. E comunque noi andiamo dove vogliamo e non ci facciamo intimidire da nessuno.

Exit mobile version