Una serata fredda e ventilata ma riscaldata dal calore dei quasi 5000 spettatori giunti a Manfredonia da tutta la Puglia per la tappa del Road To Battiti e per applaudire Gigi D’Alessio, l’ospite della serata.
Il cantante partenopeo arriva nei pressi del castello poco dopo le 21 ed è felice di riprendere a cantare da una città del sud con il suo Napoli campione d’Italia. “Che bella notizia, ho festeggiato fino alle 5 del mattino tra canti e fuochi d’artificio. Pensate i sismografi della città al boato del Maradona hanno registrato un evento sismico di intensità 2.7. Tremava tutto. Sono contento di esibirmi nel Road to Battiti, uno dei format più riusciti”. E ad attendere Gigi anche il conduttore de “Le Iene”, Nicolò De Devitiis. “Sono venuto a Manfredonia per abbracciare Gigi dopo la festa di Napoli”.
Il radio live show di Radio Norba torna a Manfredonia dopo qualche anno sotto la direzione artistica di Carlo Gallo. “Manfredonia per noi è una città importante. Aspettative rispettate, vedete quanta gente”. Un evento che apre di fatto la lunga stagione estiva di Manfredonia. “Vogliamo dare una nuova narrazione alla nostra città – affermano il sindaco La Marca e l’assessore Schiavone -, ed eventi come questo servono a questo”.
Leggi tutto l’articolo Gigi D’Alessio infiamma Manfredonia con il Road to Battiti: migliaia in festa sotto il castello
www.immediato.net è stato pubblicato il 2025-05-25 11:00:09 da Saverio Serlenga
0 Comments