Con il campionato italiano Allieve Gold si è aperta la stagione delle finali nazionali individuali di ginnastica ritmica.
Il sipario scenderà definitivamente tra quindici giorni, dopo le fasi finali dei campionati junior/senior e di Specialità.
Eurogymnica esordisce in bellezza a Cervia, in un’altra annata da ricordare e apre scrivendo una pagina che rimarrà nella storia del club del presidente Nurchi, per la gioia e l’orgoglio dell’Onda Blu, la torcida dei tifosi biancoblu.
La gara svoltasi nella cittadina romagnola ha visto scendere in pedana le migliori Allieve provenienti da tutta Italia, il vivaio e il futuro del movimento dei piccoli attrezzi. La sfida prevedeva una fase di qualifiche dove le ginnaste si cimentavano su due attrezzi, con l’accesso riservato al 50% delle partecipanti e infine una fase finale con il quarto attrezzo solo per le prime 8 rimaste.
Impegnate tra le Allieve A4 anche due EGirls di talento, Matilde Viano, di Cervasca, nel cuneese, ed Arianna Cortese, di Torino.
Lo scorso anno la ex Cuneoginnastica del…
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2024-11-04 16:42:00 da comunicato stampa
0 Comments