Gioca 4 euro al Lotto e ne vince 216mila  – Teramo

Gioca 4 euro al Lotto e ne vince 216mila  – Teramo


CAMPLI. Una giocata di 4 euro al Lotto+ che ha centrato una quaterna secca e ruota secca di Bari e ha fatto vincere 261.600 euro. E un biglietto di ringraziamento dall’anonimo vincitore trovato sotto la porta dal proprietario della storica tabaccheria Tiberio Carradori in piazza Vittorio Emanuele II del borgo farnese dove è stata effettuata la giocata. È stato un risveglio fortunato per Campli con Carradori che ieri mattina, dopo l’estrazione della sera prima del concorso nazionale, ha controllato il resoconto delle giocate e ha notato la grossa vincita. Subito è scattato il toto-vincitore che per ora è rimasto ignoto.
«Una bella sorpresa quella della vincita e siamo felicissimi io e mia moglie Agnese per il fortunato al quale facciamo i nostri auguri e lo ringraziamo per il gentile gesto di averci lasciato sotto la porta del negozio la fotocopia del talloncino della giocata con scritto sopra un evidente “Grazie”», racconta Carradori, «non abbiamo idea di chi possa essere. Trovandoci in centro da noi vengono i residenti, ma anche i turisti, gente di passaggio e in questo periodo con i tanti cantieri tanti operai da fuori comune».
Il cartello che annuncia la vincita spicca davanti alla postazione di giocata della rivendita che vanta più di cento anni di storia e quattro generazioni di proprietari e gestori sempre della famiglia Carradori. «Siamo tra le tabaccherie più antiche d’Italia e tante vincite sono state fatte qui», dice il titolare, «solo nel 2023 per i Gratta & vinci complessivamente più di 100mila euro e con altre vincite nel tempo che ci donano sempre tanto piacere per chi ne beneficia». Ed è stata una settimana fortunata per la provincia teramana con la Dea bendata che ha segnato una doppietta nelle vincite. Oltre a Campli sono stati vinti 500mila euro con un Gratta e vinci “Il Miliardario” nello storico bar Juventus di Cologna spiaggia. Un’estate fortunata per il Teramano: il 1° agosto a Val Vomano 51.070 euro al 10 e lotto; il 4 luglio a Pineto 200mila euro al Gratta & vinci; il 22 giugno a Notaresco 42.500 euro al lotto e l’8 giugno a Martinsicuro 220mila euro al Gratta & vinci.
Adele Di Feliciantonio
©RIPRODUZIONE RISERVATA.



L’articolo Gioca 4 euro al Lotto e ne vince 216mila  – Teramo
www.ilcentro.it è stato pubblicato il 2024-09-07 03:11:00 da


0 Comments