Giocamondo Study nella top ten della Fondazione Merloni

Giocamondo Study nella top ten della Fondazione Merloni



IL TOUR operator ascolano è nono tra le imprese delle Marche della categoria “Agenzie e servizi”, nella classifica presentata nella sede di Confindustria di Ascoli. Il presidente De Angelis: «Orgogliosi degli importanti risultati raggiunti»

 

 

Nella top ten della classifica elaborata dalla Fondazione Merloni (leggi qui) c’è il tour operator ascolano Giocamondo Study: al nono posto tra le imprese delle Marche per quanto riguarda la categoria “Agenzie e servizi”.

 

Giocamondo Study nella top ten della Fondazione Merloni

Il Cda di Giocamondo Study

«Il posizionamento tra le prime 10 aziende marchigiane nella categoria delle agenzie e dei servizi – sottolinea il presidente e Ceo di Giocamondo study, Stefano De Angelisci riempie di orgoglio perché entriamo di diritto, per la prima volta nella nostra storia aziendale, tra le più importanti imprese marchigiane.

Una certificazione che ci gratifica rispetto al grande lavoro svolto da tutto il nostro staff, che ringrazio sentitamente, che ci ha portato ad essere sempre più protagonisti nel settore dei viaggi studio e nella formazione all’estero per migliaia di ragazzi italiani, tra cui anche marchigiani e ascolani».

 

Nella classifica elaborata e presentata dalla Fondazione Merloni nella sede della Confindustria di Ascoli (leggi qui), Giocamondo Study oltre ad essere tra le prime 10 imprese nella categoria “Agenzie e servizi” risulta essere tra le 70 più importanti aziende della provincia di Ascoli e tra le principali 500 imprese delle Marche.

 

La Fondazione Merloni ad Ascoli per la classifica delle imprese marchigiane: bene il Piceno, da Confindustria si guarda al futuro

Imprese marchigiane: Ariston Group, Conad Adriatico e Tod’s sul podio del report della Fondazione Merloni

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Leggi tutto l’articolo Giocamondo Study nella top ten della Fondazione Merloni
www.cronachepicene.it è stato pubblicato il 2024-11-07 21:48:15 da Maria Nerina Galiè


0 Comments