Giorgia Meloni: 25 settembre: Ho detto tutto

Giorgia Meloni: 25 settembre: Ho detto tutto




#25settembre
#giorgiameloni
#elezionipolitiche

source


47 Comments

  1. Piacerebbe vedere un (1) canale del PD che permetta di fare commenti … Riguardo la "battuta" beh … Meglio chi la fa intenzionalmente di chi si comporta quotidianamente come persona (apparentemente) seria e poi nei fatti si rivela un pagliaccio

  2. Hai tolto l'aiuto di 150 euro che avremmo avuto a dicembre: è giusto dobbiamo fare sacrifici.
    Stai togliendo il reddito di cittadinanza: è giusto chi può andasse a lavorare.
    Adesso però togli anche qualcuno dei tanti privilegi che godete voi parlamentari… ANCHE QUESTO È GIUSTO!!

  3. "onorevole…le sembro una donna che sta un passo indietro agli uomini?"
    Certo, con queste argomentazioni metti le donne in prima fila, davanti agli uomini…brava! Finalmente qualcuna che fa valere le proprie capacità!
    Ma di motivazioni non ce n'erano di più, ehm…politiche?

  4. Mi dici una cosa? Allora un poveraccio di 60 anni che troppo giovane per andare in pensione e troppo vecchio per essere assunto. Che prende 500 euro al mese cioè 6000 euro all anno rovina lnutakia e chi detraee 6000 euto col bonus mobili perché guadagna" guadagna e un parolone" 120.000 euro più 60.000 da altri redditi non lo è?

  5. Io ho saputo da poco che vuole prolungare la scuola fino a luglio. Questo significa anche al sud, dove vivo io. Al sud abbiamo il caldo dell’Africa. C’è un motivo per cui abbiamo le vacanze di tre mesi. Qui non si parla solo di scuola, si parla di salute. Al sud d’estate ci sono almeno due o tre crisi epilettiche al giorno. E noi dovremmo andare a scuola. Non migliorerebbe neanche con i condizionatori. Ci sta condannando, perché non tutti reggono il caldo.
    Se se ne va, giuro che sarò la persona più felice del mondo

  6. Io ho saputo da poco che vuole prolungare la scuola fino a luglio. Questo significa anche al sud, dove vivo io. Al sud abbiamo il caldo dell’Africa. C’è un motivo per cui abbiamo le vacanze di tre mesi. Qui non si parla solo di scuola, si parla di salute. Al sud d’estate ci sono almeno due o tre crisi epilettiche al giorno. E noi dovremmo andare a scuola. Non migliorerebbe neanche con i condizionatori. Ci sta condannando, perché non tutti reggono il caldo.
    Se se ne va, giuro che sarò la persona più felice del mondo