Giorgia Meloni: 8 anni di noi. Auguri Fratelli d’Italia!

Giorgia Meloni: 8 anni di noi. Auguri Fratelli d’Italia!




8 anni di noi. Auguri Fratelli d’Itali.
Otto anni di battaglie, sacrifici, diverse sconfitte e qualche vittoria. Non ci siamo arresi, non abbiamo barato, non abbiamo preferito scorciatoie. Perché non si può aggirare la storia.
In un mondo di gente che punta a diventare qualcuno, noi vogliamo solo rimanere noi stessi. Meritare il rispetto, ancora prima del consenso, da parte del nostro popolo. Dare ragione alle nostre idee, con dedizione e profondità.
Dimostrare che la politica può essere tensione verso l’alto e verso l’altro, e non necessariamente inginocchiarsi a terra.
Lo abbiamo fatto tutti insieme, e ciascuno era indispensabile, perché, come direbbe Mowgli, “la forza del branco è il lupo, la forza del lupo è il branco”.
Grazie a tutti, cari Fratelli d’Italia, per questa nostra piccola grande epopea. E grazie a chi ci dà la forza, sostenendoci, criticandoci, perfino combattendoci.
E ora basta sentimentalismi, tutti al lavoro: non è indietro che dobbiamo guardare, ma avanti.

source


43 Comments

  1. Nella storia le grandi vittorie sono nate dal cuore,coraggio e intelligenza,tutte virtu di noi PATRIOTI,vinceremo GIORGIA, perché noi PATRIOTI abbiamo le……..PALLE di CANNONE, i comunisti filo SOROS filocinese e filo Vaticano sono protetti da un semplice pannolone economico sul CULO,glielo apriremo a questi disadattati paranoici,GAY di governo e non ….

  2. Tanti auguri carissima Giorgia (la mia, la nostra leonessa) il cuore degli italiani veri ci vuole provare.. Vuole un Italia vera e pulita.. BUON NATALE A TE GIORGIA, E, ALLA PICCOLA GINEVRA.. BUON NATALE A TUTTI GLI ITALIANI VERI.. 🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹

  3. Auguri a te, Giorgia, unica ed inimitabile. Ti seguo dalla nascita del nostro partito a cui ho contribuito a dare il nome ed al quale affido il mio voto sapendo di metterlo in buone mani. Gli ultimi sondaggi ci danno ad una percentuale inimmaginabile fino a poco tempo fa, tuttavia sono molto poco convinto che il centrodestra possa avere, una volta ottenuta la guida del paese, vita facile: ci sarà molto da costruire e da ricostruire. Ma ciò non ci deve far paura, noi siamo abituati a lavorare per noi ma anche per i fancazzisti rossi, gialli, turchini , violacei….

  4. Migranti, 9 milioni l’anno per l’alloggio dei 295 agenti in Albania: vivono in un resort sul mare.
    Vergognoso e scandaloso spreco di soldi scandaloso che noi italiani lo accettiamo e lo permettiamo di fare ….
    Che merda schifoso di paese che é questo veramente !
    E in più pagati per controllare gli immigrati
    …. con tanti altri lavori e compiti utili che potrebbero fare a favore dell'Italia e degli italiani ??
    Sono alloggiati in due hotel con spiaggia privata, centro benessere, piscine e ristorante. La sistemazione costa 80 euro al giorno a persona.

    solo stipendi di lusso – i 100 euro al giorno standard previsti dalla missione all’estero – ma anche una sistemazione di lusso. E che sulle casse dello Stato pesa parecchio: quasi 9 milioni di euro per 12 mesi.

    Tanto costerà ospitare i 295 agenti di polizia e carabinieri da tempo di stanza in Albania, al momento a guardia dei due centri vuoti di Shegjin e Gjader. Per vitto e alloggio di ognuno di loro, il Viminale spenderà 80 euro, una cifra di tutto rispetto in Albania, dove prezzi e potere d’acquisto sono di gran lunga differenti dall’Italia.